Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da Osv,

DIRETTA STREAMING 25 GENNAIO

 

 

Featured Replies

Inviato

La nuova generazione di Porsche Macan, prevista non prima del 2021, avrà una motorizzazione elettrica, che secondo Quattroruote sarà anche l'unica. Il comunicato stampa ufficiale Porsche dice "fully electric", ma onestamente non saprei dire se ciò implica che sarà l'unica e che non ci saranno versioni con motore termico o ibrido plug-in. In ogni caso la piattaforma della versione elettrica sarà la PPE della Taycan, sviluppata con Audi, e lo stabilimento di produzione sarà quello di Lipsia, che sarà rinnovato appositamente.

 

P.S. mods se la sezione non è adatta mi scuso

Modificato da Osv

  • Risposte 324
  • Visite 66k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, Falco scrive:

La Taycan non è su PPE, è su J1 proprietaria Porsche

Hai ragione, mi ha ingannato questo passaggio dalla press release:

 

Like the Taycan, this compact SUV features 800-volt technology and is based on the Porsche PPE architecture (Premium Platform Electric) developed in collaboration with Audi AG 

 

Evidentemente si riferiscono solo agli 800 volt in comune, e non alla piattaforma. :idol:

 

  • Pandino ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 1 anno fa...
Inviato

Hmmm.non e l'ultimo facelift per la versione ICE? Ho pensato la nuova Macan sara solo Bev..almeno una volta si ha letto cosi ?

Inviato
43 minuti fa, 4200blu scrive:

Hmmm.non e l'ultimo facelift per la versione ICE? Ho pensato la nuova Macan sara solo Bev..almeno una volta si ha letto cosi ?


Macan BEV e ICE attuale conviveranno per un periodo. Visto che il MCA è stato fatto dopo 5 anni dal debutto, penso che questo possa durare tranquillamente fino al ‘23/24. In attesa anche di capire gli sviluppi sulle BEV... ?

Inviato

Q5 ricevera un FL fine 2020, Macan un po piu tardi. Rimangono un paio di anni in produzione come ICE, la prossima Macan tutto nuova venira solo in versione Bev, lo stesso molto probabile anche per la prossima Q5. Almeno cosi si sente in Germania.

Inviato
32 minuti fa, 4200blu scrive:

Q5 ricevera un FL fine 2020, Macan un po piu tardi. Rimangono un paio di anni in produzione come ICE, la prossima Macan tutto nuova venira solo in versione Bev, lo stesso molto probabile anche per la prossima Q5. Almeno cosi si sente in Germania.

Cicli di vita che si allungano...Fiat sta facendo ancora una volta scuola. :lol: :lol:  

 

Inviato
16 ore fa, 4200blu scrive:

la prossima Macan tutto nuova venira solo in versione Bev, lo stesso molto probabile anche per la prossima Q5. Almeno cosi si sente in Germania.

 

:shock: spero non sia così davvero...... :disp2:   anche se devo mettermela via con i gloriosi motori ICE plurifrazionati..........sarà un caso che giusto ieri su amazon ho ordinato questo libro? :dubbio: meglio cominciare a studiare per il futuro......

 

 

513LnW3CPTL._SX382_BO1,204,203,200_.jpg

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.