Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
39 minuti fa, AleMcGir scrive:

190305_Fiat_Concept_Centoventi_10.jpg.86783555b7375c2376f2b71f695df233.jpg

"Heritage"
Questa mi era sfuggita nel video, è un richiamo fantastico alla Panda van Maggiora.

Modificato da asda

Octavia III Combi g-tec & Panda "Cross" 1.2 gpl

Motori, musica e un po' di ironia: scopri Il Carburatore su YouTube, Spotify o sulla tua piattaforma preferita

• Risposte 282
  • Visite 71.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• scusate ma non ho resistito... troppi ricordi!  

• Giusto La fiat Prima di Marchionne se la passava super bene... peccato per gli anni bui di Sergio... adesso sarebbe sicuramente stata l'azienda leader del settore e Lancia a pari almeno con mercedes

• Sembra condividere lo stesso Pianale di Tonale... Mi sa che si ricomincia con le alfiat

Immagini Pubblicate

Inviato

Beh che dire... sicuramente il concept più interessante di FCA in questo salone.
Geniale l'idea delle batterie modulari.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
25 minuti fa, TonyH scrive:

FCA non aveva ancora investito a livello di produzione sull’elettrico.

Ma a livello di progettazione, al CRF è dal 1976 oramai che testano di tutto....elettrico puro, ibrido seriale, ibrido parallelo, 4x4 ibrido, fuel cell.

Escono adesso che il mercato è più ricettivo ma soprattutto il legislatore molto spingente in quella direzione.

Senza contare che di solito il mercato non lo conquista chi arriva primo, ma chi è più versatile e qua dentro di versatilità non ne vedo poca. Ovviamente lunghi da me a pronosticare super numeri per FCA negli EV nel breve medio termine.

Inviato

Non è stato smontato il CRF, hanno trasferito l'ultima parte della ricerca su elettrici e ibridi alla parte ex Chrysler, che era irritata perché tutta la R&D si faceva qua

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
1 minuto fa, TonyH scrive:

Non è stato smontato il CRF, hanno trasferito l'ultima parte della ricerca su elettrici e ibridi alla parte ex Chrysler, che era irritata perché tutta la R&D si faceva qua

Ringraziassero Fiat se non stanno a spasso piuttosto.

Inviato

BELLISSIMA...Tante idea, tanto Fiat... spero portino tutto questo in pratica al più presto. Secondo me vincente. 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
47 minuti fa, Maxwell61 scrive:

Giustissimo! 

Perciò lo vedo totalmente irrealistico per un'auto così piccola, che deve essere economica e prodotta dal costruttore che meno ha dato, meno ha creduto, meno ha investigato, meno ha investito e più ritenuto l'elettrico una tecnologia a perdere! :-D

Con il loro background mi sembra totalmente IMPOSSIBILE che mettano in produzione in tempi umani un layout elettrico così geniale, complesso e innovativo!

Fermo restando che su R&S dubito che siano così indietro , il mercato delle BEV così come sta diventando, è un mercato COTS per batterie e motori , quindi : "Chi ultimo arriva meglio alloggia"   :)

Basta che abbia i soldi per pagare ( e quelli ci sono ) .

Comprare motori elettrici e pacchi batterie da terzi* permette di avere sempre prodotti Up to Date e scaricare i costi di R&S .

Ci metti di tuo , appunto, il packaging   variabile e la gestione mktg dei pacchi batterie .

* che fanno solo motori o batterie , non terzi automobilistici

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Fermo restando che su R&S dubito che siano così indietro , il mercato delle BEV così come sta diventando, è un mercato COTS per batterie e motori , quindi : "Chi ultimo arriva meglio alloggia"   :)
Basta che abbia i soldi per pagare ( e quelli ci sono ) .

Comprare motori elettrici e pacchi batterie da terzi* permette di avere sempre prodotti Up to Date e scaricare i costi di R&S .

Ci metti di tuo , appunto, il packaging   variabile e la gestione mktg dei pacchi batterie .

* che fanno solo motori o batterie , non terzi automobilistici

Come appunto hanno fatto vedere che il concept panda è powered by Samsung.

☏ Mi A1 ☏

Inviato
20 minuti fa, super pax scrive:

grazie, invece sapete dove posso recuperare tutta la presentazione? mi henno detto che compaio in un video alle spalle di Francois (anche se non sono più in FCA da anni :)   )  ero curioso di vedere