Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Giulia usata 150 CV o Mazda CX3 usata

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, gabri147 scrive:

Che poi secondo me c'è Giulia e Giulia, allestita elegante fa un effetto magari più da "senior", mentre bianca con cerchi neri e allestimento sportivo/veloce sicuramente fa un altro effetto, non pensate?

Assolutamente vero

1 ora fa, gabri147 scrive:

Dai siete simpatici :) prima di questi  messaggi avevo giá contattato il venditore, l'auto è mia vi posterò la foto quando l'avrò finalmente tra le mani ?

quindi the winner is Giulia??

• Risposte 51
  • Visite 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Chi si lamenta del 150cv probabilmente considera la macchina da 280cv a salire. Io ho la 150cv automatica e se non fosse per l'uso continuo del cruise control probabilmente sarei già senza patent

• Non comprare la Giulia, prendi la Cx3!   Fidati!!!   Se prendi la Giulia, la tua vita sarà un disastro: se sei sposato, divorzierai (la moglie dirà che si vergogna a farsi vedere i

• - Ti piace la Giulia - Puoi comprare la Giulia ma che ce pensi ancora? Ha uno dei pianali più nuovi del mondo e probabilmente il più performante per vetture non sportive, è bella, comod

Inviato
1 ora fa, gianmy86 scrive:

A 18 anni con la Mini ero fighetto

A 20 con la 147 ero fighetto e mi atteggiavo a grande

A 25 la Mazda 3 allestita sportiva era strana quindi al massimo mi chiedevano "che roba è?"

A 28 anni la C220 SW era "da padre di famiglia, che devi fare?" (che poi mi servisse per caricare, son dettagli)
A 30 la Focus SW, vedi sopra.
A 32 la Mito, date le 3 porte e la mancata esigenza di carico "oh, ma che c'hai la crisi di mezza età adesso?"

Me ne sono sempre fregato. Continuo a farlo.

A 18 con la Fiat 128 del 1971 ( pagata ben 400.00 lire :) ) ero contento perché avevo una macchina mia.

A 21 con la Golf GTI prima serie ( usatissima ) ero contento perché mi sentivo alto tre metri ( un po' meno quando facevo benzina o manutenzione )

A 26 con la Peugeot GTI ( usata ), regalo di laurea, ero contento perché mi sentivo arrivato .

A 27 con la Uno 45 Sting ( usata ) ero contento di essere vivo dopo aver capottato con la Peugeot .

A 32 con la Volvo 460 (usata) ero contento di avere un'auto adatta per andare a trovare la fidanzata che stava a 500 km.

A 37 con la Polo SW (usata)  ero contento di avere un'auto in cui fare stare moglie*, seggiolini e passeggini.

A 43 con l'Honda Jazz ero contento di avere la mia prima auto nuova.

Non solo me ne sono sempre fregato, ma sono sempre stato contento.   :lol:

* vedi sopra :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
5 hours ago, stev66 said:

A 18 con la Fiat 128 del 1971 ( pagata ben 400.00 lire :) ) ero contento perché avevo una macchina mia.

A 21 con la Golf GTI prima serie ( usatissima ) ero contento perché mi sentivo alto tre metri ( un po' meno quando facevo benzina o manutenzione )

A 26 con la Peugeot GTI ( usata ), regalo di laurea, ero contento perché mi sentivo arrivato .

A 27 con la Uno 45 Sting ( usata ) ero contento di essere vivo dopo aver capottato con la Peugeot .

A 32 con la Volvo 460 (usata) ero contento di avere un'auto adatta per andare a trovare la fidanzata che stava a 500 km.

A 37 con la Polo SW (usata)  ero contento di avere un'auto in cui fare stare moglie*, seggiolini e passeggini.

A 43 con l'Honda Jazz ero contento di avere la mia prima auto nuova.

Non solo me ne sono sempre fregato, ma sono sempre stato contento.   :lol:

* vedi sopra :)

l'hai sedotta col Volvo, salvo poi dire la verità con una Polo SW :-D :-D :-D

Inviato

Oh, nella Polo Variant si ciulava bene, dietro aveva un sacco di spazio!

(è stata nella pratica la mia prima auto, per un'anno)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Giulia senza ombra di dubbio. Avessi 200.000 euro da investire in automobili, ne comprerei 5 di veloce 200cv at8 in varie colorazioni, così da averne 4 di scorta una volta portata a fine vita la prima. E' a mio avviso la prima vera Sportiva 4 porte e 4 posti comodi; 

Telaio eccellente, col lo zf8 ha delle cambiate ineccepibili, e soprattutto anche con i cerchi da 16 pollici si lascia guidare in modo superlativo. 

Ed è giusto che sia un prodotto Lodato e da apprezzare ora che è presente, perchè se un domani dovessimo rimpiangere certe auto, dovremmo soltanto metterci la mano sulla " coscienza " da appassionati di automobili, perchè a sto giro Alfa non teme rivali in quanto a guidabilità.

Saluti.

Inviato
1 ora fa, AngeloUPuglis scrive:

Giulia senza ombra di dubbio. Avessi 200.000 euro da investire in automobili, ne comprerei 5 di veloce 200cv at8 in varie colorazioni, così da averne 4 di scorta una volta portata a fine vita la prima. E' a mio avviso la prima vera Sportiva 4 porte e 4 posti comodi; 

Telaio eccellente, col lo zf8 ha delle cambiate ineccepibili, e soprattutto anche con i cerchi da 16 pollici si lascia guidare in modo superlativo. 

Ed è giusto che sia un prodotto Lodato e da apprezzare ora che è presente, perchè se un domani dovessimo rimpiangere certe auto, dovremmo soltanto metterci la mano sulla " coscienza " da appassionati di automobili, perchè a sto giro Alfa non teme rivali in quanto a guidabilità.

Saluti.

Con 200000€ escono 3 Quadrifoglio km0 con gli street price di oggi..

Meno macchine ma più cv complessivi.. :::

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Tra un suv (e qualsiasi altra auto accessibile) e una Giulia non avrei minimamente un dubbio su quale scegliere.

Inviato
  • Autore
On 12/4/2019 at 11:37, anparrini scrive:

Assolutamente vero

quindi the winner is Giulia??

Esatto the winner is Giulia :)

Modificato da gabri147

Inviato
12 ore fa, gabri147 scrive:

Esatto the winner is Giulia :)

Hai fatto benissimo ed ancora megliomprrche hai fatto di testa tua! 

Inviato

Posto qui perchè si parla di Giulia, due domande:

Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 150CV Super, colore Blu, con 39000Km del 07/2016 prezzo 20'950€ è un buon prezzo?  Darei in permuta la mia Giulietta 1.4TB GPL del 2017 con 31000 Km... se non è eccessivo l'esborso ci farei più di un pensiero.

- Con i seggiolini e vivibilità per i bambini, com'è? Mio figlio ha 9 mesi... quindi passeggini, seggiolini, attacchi, ecc, ecc... 

Mi frena il fatto che sia gasolio...

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/