Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Adesso, Tommy99 scrive:

Non è da escludere che sia Renault a farsi di nuovo avanti, accettando le condizioni chieste da Fca. Quella di JE  di ritirare l'offerta potrebbe benissimo essere solo una mossa per avere ciò che voleva. Se fosse cosí, chapeau

Ho pensato anch'io lo stesso, solo che questa volta fossi in JE metterei come condizione assoluta "lo stato francese fuori dai cabbasisi"...

• Risposte 1.2k
  • Visite 156.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Allora io qualche trattativa la ho condotta, tuttavia sempre a livello di aziende private senza ingerenze a  livello statale.   Premesso che qui viene espressa la propria opinione in merito

• Io sono esterrefatto delle critiche... JE comportamento ineccepibile, poi scaricate le colpe sull'attuale FCA, da Marchionne in poi, di tutta la storia Fiat è francamente incomprensibile. E oltretutto

• Senza che sia una risposta a un solo post preciso, ma.... intravedo il gran ritorno del moriremo tutti e non ci sarà più nulla d italiano ecc mentre la realtà è che Elkann sta riuscendo un colpaccio d

Immagini Pubblicate

Inviato
8 minuti fa, Auditore scrive:

Ho pensato anch'io lo stesso, solo che questa volta fossi in JE metterei come condizione assoluta "lo stato francese fuori dai cabbasisi"...

No....Questo è quello che farebbe un francese/tedesco a parti invertite. JE chiederà quanto basta in termini di rinunce al governo francese per renderlo sostanzialmente inoffensivo e non passare lui per "cattivo imperialista" di turno ...

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
3 minutes ago, gianni said:

Si va be', cos'è sto giornale? Novella 2000? Si fanno preparare gli articoli da quelli del sole. Poi Renault, i magna sushi a tradimento... fenomeni 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

Diciamo che un fondo di verità c'è.

L'unico brand che spinge veramente tanto è Ferrari, la nuova SF90 è un mix di tecnologia, design e prestazioni.

FIAT, Jeep vivono per il momento tecnicamente con il solito

Alfa Romeo tanto sforzo meccanico per nulla, tutto invariato rispetto al 2015 (anzi, considerando il cambio di rotta sulla meccanica di Tonale, pure un passo indietro)

Ripeto, non hanno tutti i torti.

Inviato
5 minuti fa, A.Masera scrive:

L'unico brand che spinge veramente tanto è Ferrari, la nuova SF90 è un mix di tecnologia, design e prestazioni.

Alfa Romeo tanto sforzo meccanico per nulla, tutto invariato rispetto al 2015 (anzi, considerando il cambio di rotta sulla meccanica di Tonale, pure un passo indietro)

Si pero giudichiamo anche un po la rno, che cos'hanno da offrire, la macchina a batteria?

Inviato

Scusate eh, mi spiegate al momento quale brand è avanti/innovativo a livello tecnologico, o meglio più avanti di FCA (escluse Tesla e Toyota per elettrico/ibrido, che comunque soluzioni proprio nuove non sono)?

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
2 minuti fa, A.Masera scrive:

Ma scusate ma vi foderate gli occhi col prosciutto? 

Questi dicono solo 500x e Tonale ibridi: Renegade, Compass, Wrangler (ribadisco: due sistemi PHEV pure differenti tra Wrangler e Compass/Renegade), nuova piattaforma e 500 elettrica  a Ginevra me le sono sognate?

Ricapitolando in arrivo c'è:

-PHEV P1P4 per macchine FWD /AWD

-PHEV P1P2 per RWD/AWD

-BSG 12v per macchine piccole

-Piattaforma per auto elettriche e BEV 500

che si sommano a Pacifica e Grand Commander  (con un altro sistema ancora) e Mild Hybrid già presenti in USA, non mi pare poco eppure si continua a sostenere che è un' azienda del terzo mondo

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
1 minuto fa, GL91 scrive:

Scusate eh, mi spiegate al momento quale brand è avanti/innovativo a livello tecnologico, o meglio più avanti di FCA (escluse Tesla e Toyota per elettrico/ibrido, che comunque soluzioni proprio nuove non sono)?

Audi: è alll'avanguardia della tecnica.

Lo dicono anche alla Televisione...

(faccina)

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.