Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 231
  • Visite 28.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Lewis troppo spesso dimentica il biennio 2007-2008. L'unico nella storia ad essere stato rimesso in pista dal trattore.

• La manovra di Leclerc era perfetta proprio perché esattamente al limite del regolamento, non oltre. La bandiera bianconera è stata sventolata solo perché a subirla è stato Hamilton, con chiunque altro

• Leclerc prima non si difendeva così duramente, è sempre stato molto corretto, ha perso una gara in Austria subendo un sorpasso molto duro, una manovra a mio giudizio più aggressiva di quella fatta dal

Immagini Pubblicate

Inviato

Vettel dovrebbe iniziare a prendere in considerazione l’idea del ritiro. Non c’è più. 

Se la Mercedes non facesse doppietta oggi sarebbe veramente sorprendente. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Che sofferenza eh

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato

Erroraccio di Seb, con sta macchina non si trova proprio, ha poi completato la frittata nel rientro. Gara buttata, peccato perché andava molto forte. Penalità ineccepibile.

Non ho capito la penalità a Kimi.

Leclerc perfetto fin qui, sarà dura restare davanti, speriamo la loro gialla non duri abbastanza. La bandiera bianco-nera che gli hanno dato è a dir poco

R I D I C O L A.

MA PORCA . . .

Non ho manco finito di dire "Leclerc perfetto". Raga secondo me ha guadagnato col taglio, vediamo.

Modificato da GL91

Inviato

Grazie Tv8! Tra mille spot mi fai vedere un paio di giri qua e là! In pessima qualità video (HD su 508 solo nominale)

E per non lamentarmi ulteriormente, giro e mi guardo la nazionale di pallavolo femminile! Tiè 

Modificato da savio.79