Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Launch event will be this year, production next.

Planned production volume... Let's say that it's more than 50k.

• Mi Piace 1
Inviato

Se vende più di 30k in Europa e più di 10k in NAFTA sarà un successo, più 5k in Cina… non capisco cosa aspettano a vendere Alfa in Brasile…

Inviato
19 ore fa, __P scrive:

Se sono prototipi sono stati costruiti a Pomigliano sulla linea pilota.

Non mi parevano preserie, ma proprio prototipi quasi unici, non potrebbe essere il contrario, costruiti in qualche reparto esperienza e mandati a Pomigliano per test e altro?

Io li ho visti in direzione sud a Reggio EMilia.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
11 ore fa, maxsona scrive:

In realtà potrebbero fare un sacco di cose ... gli bastava integrarlo come sulla Giulia.

Ma se tutti oramai hanno un tablet appeso. E' gia tanto se esista la forma della plancia.

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
16 ore fa, DENDI scrive:

io invece vedo una differenza abissale tra ciò che propone la triade e quello che ad oggi vediamo dentro Tonale.

Una differenza abissale che diventa quasi imbarazzante nei confronti di GLA.

Guardando gli interni di una Captur o di una Sportage trovo molte più similitudini restando comunque "nazionalista" nel giudizio.

Tolti i gusti personali, vorrei capire quale valore aggiunto vedete in questa Tonale per meritarsi di passare per premium.

Beh…. Sei mai entrato in una x2? O in una Captur? Non so Sportage perché non ci sono mai entrato…

Pero’ oddio sia la x2 che la renault hanno interni che mi son sembrati raccapriccianti

• Mi Piace 1
Inviato
41 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Non mi parevano preserie, ma proprio prototipi quasi unici, non potrebbe essere il contrario, costruiti in qualche reparto esperienza e mandati a Pomigliano per test e altro?

Io li ho visti in direzione sud a Reggio EMilia.

Ma quali preserie.. sono muli tenuti insieme con il nastro adesivo.

• Ahah! 1

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Prima di criticare o di sperare interni da Rolls, fate un giro in concessionaria e guardate la porcheria che c'è su una A3, che costa pure più di una Giulia.

Poi ne riparliamo.

• Mi Piace 4

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
12 minuti fa, giopisca scrive:

, quante RSQ3 vendono? è quello il loro core business?

...dipende dal mercato:

RSQ3 Sportback ha una quota di

Europa totale - 8% delle Q3 Sportback insomma con

Germania - 12%

UK - 22%

CH - 22,6%

• Grazie! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.