Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, 147JTD16v scrive:

A me oggi hanno detto che Tonale è sospesa

 

...Alfa ed in particolare il capo del design la sta "piazzando" ovunque da mesi, anche in questi giorni dai social arrivano testimonianze di ciò. Sarebbe poco coerente "pompare" un prodotto per poi non metterlo in vendita o ritardarla...

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, 147JTD16v scrive:

A me oggi hanno detto che Tonale è sospesa ..... un fornitore Fca che lavora anche su 500E .....mentre M182 sta andando avanti 

tristezza per Tonale

Impressione personale: si stanno divertendo parecchio a confondere le acque, forse hanno imparato qualcosa. 

  • Mi Piace 5
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Le due indiscrezioni non sono necessariamente in contrasto tra loro, potrebbero aver sospeso la richiesta ad un fornitore per alcuni componenti della Tonale, ma nello stesso tempo andare avanti con il progetto, ormai praticamente definito dal punto di vista stilistico e quindi mostrato ripetutamente in pubblico, ma rivisto dal punto di vista tecnico dopo l’accordo con PSA.

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, xtom scrive:

Le due indiscrezioni non sono necessariamente in contrasto tra loro, potrebbero aver sospeso la richiesta ad un fornitore per alcuni componenti della Tonale, ma nello stesso tempo andare avanti con il progetto, ormai praticamente definito dal punto di vista stilistico e quindi mostrato ripetutamente in pubblico, ma rivisto dal punto di vista tecnico dopo l’accordo con PSA.


L’accordo con PSA può saltare in qualsiasi momento. La società non è ancora nata!

Ad oggi sono ancora due entità separate e concorrenti tra di loro...

Bloccare ora Tonale per farlo su base comune vorrebbe dire ritardarla di almeno 18 mesi.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, 147JTD16v scrive:

A me oggi hanno detto che Tonale è sospesa ..... un fornitore Fca che lavora anche su 500E .....mentre M182 sta andando avanti 

tristezza per Tonale

 

Non credo, ma non mi sorprenderebbe.

Se la facessero, sarebbe poi comunque un "problema" ad acquisizione fatta.

 

Vedi le attuali (e poco spinte) Mokka e Insignia, vedi nel passato Talbot Tagora.

Ma spero di sbagliarmi.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In entrambi i casi non parliamo di fusione, ma di acquisizione. Molto semplicemente, questo mi sembra un caso di cambio fornitore, magari sulla scia della fusione, con indoramento pillola . ?

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, 147JTD16v scrive:

A me oggi hanno detto che Tonale è sospesa ..... un fornitore Fca che lavora anche su 500E .....mentre M182 sta andando avanti 

tristezza per Tonale

 

 

Sarebbe troppo bello per essere vero... quindi la faranno

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.