Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
36 minuti fa, Rohypnol scrive:

Scusate ma perché confrontarla con la X1? È ovvio che ha una linea più sportiva... Tonale è un po' una via di mezzo, ma anche per come si pone in termini di sportività a mio avviso va confrontata con X2.

mmh no, X2 ha dei volumi ed un'impostazione più da famosa "rialzetta" (come le già citate Formentor e CX-30) Tonale è più alto come un vero e proprio SUV, solo con un lunotto più inclinato (più assimilabile a Q3 sportback forse..)

Modificato da Aymaro

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.8m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• in verità, se agisci un po' sui filtri, si riesce a intravvedere abbastanza chiaramente il frontale

• siamo ricaduti sul "deve essere superiore alla concorrenza ma costare meno sennò laggente non lo compra"? davvero?   io proporrei un calendario settimanale degli argomenti, tipo: lunedì

Immagini Pubblicate

Inviato
23 minuti fa, AndreaB scrive:

OT : 156/147/GT avevano interasse 5x98 come attuali Tipo, 5ooL, Doblò..... Tonale immagino abbia interasse 5x110 come Alfa attuali e Renegade/Compass/5ooX....

Non lo sapevo questo!

Ed io che volevo prendere una Tipo Cross MHEV e metterci i cerchi 19" dei SUV FIAT/Jeep... mi dovro accontentare dei 18 della Tipo classica... :D

Inviato
23 minuti fa, fedegta scrive:

Perché spero faccia i numeri di X1 e non di X2 🤣

(si scherza eh) se già facesse i numeri di X2 probabilmente saremmo tutti contenti. 😅

Inviato

comuqnque questo

Confronto1.jpg

nonè nuovo come disegno?

Da quanto è ?

a me in questa foto pare bella per essere un suv

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
6 minuti fa, LucioFire scrive:

comuqnque questo

Confronto1.jpg

nonè nuovo come disegno?

Da quanto è ?

Ma se ti piace la Croma II vuol dire che qualunque scorfano ti piace 😂😂😂

Inviato
10 minutes ago, LucioFire said:

comuqnque questo

Confronto1.jpg

nonè nuovo come disegno?

Da quanto è ?

rispetto ad altre foto questa ha cerchi grossi con poca spalla e soprattutto senza skotch, che appiattisce ulteriormente e rende il tutto più goffo

Inviato
5 ore fa, fedegta scrive:

Confronto con X1 2022 (spy)

A me come proporzioni convince sempre di più invece, linea sinuosa e rastremata (dipende dalle viste, ma sicuro no furgoncino)... vedremo 🤞

Confronto1.jpg

confronto2.jpg

Ho paragonato gommazze con gommazze, per essere giusti.

stilisticamente non c'è confronto tra le due...sugli spazi interni però mi sa che BMW vince a mani basse

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
6 hours ago, v13 said:

rispetto ad altre foto questa ha cerchi grossi con poca spalla e soprattutto senza skotch, che appiattisce ulteriormente e rende il tutto più goffo

Se quella di sinistra è goffa, quella di destra è un parallelepipedo su ruote in confronto.

Inviato

Beh per me Bmw ha smesso di costruire belle macchine da parecchi anni. Il rapporto in bmw tra belle auto e modelli in gamma  ora come ora e’ per me ai minimi termini

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
12 ore fa, fedegta scrive:

Perché spero faccia i numeri di X1 e non di X2 🤣

A parte gli scherzi X2 è una Crossover rispetto a X1 e Tonale che saranno due Suv. X2 per me sta a Xceed e CX-30.

Posso dissentire? 
per me f(x)= 2 cos x + cos al quadrato x.

che poi x2 moltiplicato il logaritmo in Xceed sta a CX-30 + x1 = spaceX

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.