Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!

Featured Replies

• Risposte 7.4k
  • Visite 1.8m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• in verità, se agisci un po' sui filtri, si riesce a intravvedere abbastanza chiaramente il frontale

• siamo ricaduti sul "deve essere superiore alla concorrenza ma costare meno sennò laggente non lo compra"? davvero?   io proporrei un calendario settimanale degli argomenti, tipo: lunedì

Immagini Pubblicate

Inviato
Adesso, xtom scrive:

CX-30

Vista dal vivo settimana scorsa. Il lavoro è ottimo sotto molti punti di vista, ma la parte politica protettiva è davvero troppo estesa, mentre qui su Tonale mi pare perfetta. Per il resto, l'auto va giudicata solo tramite vere fotografie ufficiali della versione che andrà in produzione e tramite vista dal vivo. 

CX30 è un buon prodotto e ha le sue peculiarità, ma se in Alfa si giocano bene le proprie cartucce, l'italiana ha la vittoria in tasca secondo me.

Inviato
4 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

No dai...quali sarebbero le C-SUV più belle? X2 è un paracarro a livello di design, Q3 è la solita audi, MB non propone nulla (GLA è una rialzata), Lexus è troppo stravagante e meno proporzionato, Volvo è rassicurante come design, ma non di certo eclatante. E-pace è paragonabile a Tonale, ma decisamente più "paffutella" sotto tutti i punti di vista. Land Rover non propone nulla. Mazda ha fatto un ottimo lavoro, ma è reso un po' discutibile dalla superficie dedicata ai plasticoni di protezione...

Francamente mi sembrano tutte talmente omologate che non riuscirei neanche a fare una classifica. 

Così a occhio direi che X2 e Lexus sono più brutte e Q3 e Volvo sono più belle. 

In ogni caso non mi sembra di vedere nulla che possa cambiare le regole.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
4 minuti fa, schtrunz scrive:

Le ruote posteriori non a filo carrozzeria. Gia fanno cagare su Compass, ma su un Alfa. ?‍♂️ 

anche le anteriori sono dentro bene, ma se la base è quella non è che si possa fare chissà che miracoli

@RayLaMontagna

si, sapeva di già visto anche il concept

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

davvero brutta così... a questo punto meglio addirittura i fari di Giulietta attuale!!

salvo giusto gli interni, a parte il tunnel centrale inguardabile

addio definitivo al "premium" che si puntava per Alfa

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato

per me ok, anche gli interni; voglio dire è un C SUV, è disegnato bene, interni al passo tecnologicamente con tablet e virtual display. 

un prodotto che il mercato vuole. 

penso sia più importante adesso la velocità di messa in produzione. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
1 ora fa, doppiorene scrive:

...se fosse così, o comunque simile, mi pare che le differenze rispetto al concept siano più che accettabili.

Se proprio proprio, introdurrei qualcosa per evitare che il posteriore ricordi l'effetto "culo-Ibiza"...

1280px-Seat_Ibiza_rear.jpg

OT Ecco dove avevo già visto la tcross!!!

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
2 minuti fa, Zyx scrive:

davvero brutta così... a questo punto meglio addirittura i fari di Giulietta attuale!!

gif85.jpg.2e99c910e62a80d698945cd185f0b013.jpg

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

di lato c'é la striscia nera che dovrebbe alleggerire la fiancata, il corpo auto sembra lo stesso del prototipo, il frontale certo é piú "di serie" a non é male, quell' "esagono" sotto il triangolo alfa é tipo sensori dal parcheggio alla guida autonoma?

al momento se ci penso non saprei come migliorare il frontale rispetto a questo comunque ci penso ancora, dietro gli scarichi fanno sportivo e il trattamento della zona tra i due scarichi stessi sembra buono, tutto il post é comunque un po' stranito dall'obiettivo della foto ma avendo visto il prototipo dal vero dietro a livello di lamierati era ok quindi..

boh, come dicevo forse ci vorrebbe un "labbro" uno splitter frontale piú pronunciato

comunque é da rivedere piú volte come tutte le cose nuove, ne scriveró ancora in seguito

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.