Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

44 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

è uscito un altro teaser...quelli di AlfaromeoQatar l'hanno fatto uscire prima del canale ufficiale :mrgreen: 

 

Comunque non si vede una ceppa di interessante...solo la griglia dello scudetto e la conferma del colore di presentazione.

 

https://www.instagram.com/p/CZZWllMp6tW/

veramente si vede un cappero...
sta macchina rischia di uscire bella, speriamo davvero che balli anche

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, giorgio scrive:

 

5 ore fa, Sfides scrive:


ha perso molti veli 👙 

D794FAB0-0677-4D95-BD7E-09F92A332B81.jpeg

 

passando dal reale al ps, ha perso cm nei passaruota. Per non parlare dei cerchi maggiorati. La maniglia posteriore? Sarà sul vetro o no?

 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, falconero79 scrive:

 

 

passando dal reale al ps, ha perso cm nei passaruota. Per non parlare dei cerchi maggiorati. La maniglia posteriore? Sarà sul vetro o no?

 

 

Caspita, non ci avevo fatto caso...ma in quest'ultimo spy dove cavolo sono finite le maniglie? non si vedono né quelle anteriori né le posteriori. Non è che hanno in serbo qualche sorpresona e alla fine usano una soluzione simile a quella del concept con maniglia a filo all'anteriore e integrata nel vetro al posteriore?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, RayLaMontagna scrive:

 

Caspita, non ci avevo fatto caso...ma in quest'ultimo spy dove cavolo sono finite le maniglie? non si vedono né quelle anteriori né le posteriori. Non è che hanno in serbo qualche sorpresona e alla fine usano una soluzione simile a quella del concept con maniglia a filo all'anteriore e integrata nel vetro al posteriore?

non ci credo manco se le vedo....

E nemmeno se le uso...

E nemmeno se...mi rimangono in mano (come quelle interne della giulietta :D ps su quella di casa ancora son li a posto)

Modificato da LucioFire
  • Ahah! 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, LucioFire scrive:

non ci credo manco se le vedo....

E nemmeno se le uso...

E nemmeno se...mi rimangono in mano (come quelle interne della giulietta :D ps su quella di casa ancora son li a posto)

IMG_20220131_095609.jpg

 

Beh, però qui dove sono i manigliotti standard? 🤔 e perchè proprio quella parte di vetro è ancora camuffata? :mrgreen: 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, falconero79 scrive:

 

 

passando dal reale al ps, ha perso cm nei passaruota. Per non parlare dei cerchi maggiorati. La maniglia posteriore? Sarà sul vetro o no?

 


la foto è di scarsa qualità ma sul fatto che la maniglia è nella parte bassa è stato confermato più volte da chi sa di più 

 

comunque nella versione con cerchi da 19 ed il colore giusto penso possa distinguersi dalla massa con dignità 😬

 

Modificato da Sfides
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.