Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
17 minuti fa, mmaaxx scrive:

[OT]

A Trieste vie larghe e strade accessibili? ?

[/FINE OT]

Cattura.JPG

Cattura2.JPG

santa maria maggiore, parcheggio allucinante :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 63
  • Visite 5.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• "Abbiamo la Panda base, la sport, quella con due ruote motrici a destra, quella con una sola ruota motrice dietro, penne Panda prosciutto e piselli, fragole con Panda, Panda montata..."

• Vadocomeundiavolo
    Vadocomeundiavolo

Per 6 mesi in estate con 300 cv ci si può divertire.

• Se si presenta a lavoro con una bmw o una volvo viene subito cambiato di ruolo   https://tenor.com/view/fantozzi-paolo-villaggio-stamp-sticker-lick-gif-11691878    

Immagini Pubblicate

Inviato

io prenderei una M550d SW senza pensarci due volte ...non perché sia più piccola (cosa che non è) ma perché almeno guidi qualcosa di più piacevole (e anche guardabile, secondo me) ...e poi la guida a gambe distese è quella più confortevole ...insomma, tutti i motivi per cui non ho mai capito il senso di preferire un SUV a una berlina

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Inviato
  • Autore
io prenderei una M550d SW senza pensarci due volte ...non perché sia più piccola (cosa che non è) ma perché almeno guidi qualcosa di più piacevole (e anche guardabile, secondo me) ...e poi la guida a gambe distese è quella più confortevole ...insomma, tutti i motivi per cui non ho mai capito il senso di preferire un SUV a una berlina

Infatti ora ho una passat tsi 272 cv e mi trovo bene.
Era per provare il touareg.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
Adesso, Vadocomeundiavolo scrive:

Infatti ora ho una passat tsi 272 cv e mi trovo bene.
Era per provare il touareg.

ho fatto un pò di km (anche da guidatore) su diversi SUV negli anni scorsi e non mi sono mai trovato bene, né in fatto di confort (sul ML addirittura mi veniva il mal di mare ....e io non ne soffro) né tanto meno come guida ...sinceramente non vedo motivi per preferirli a una berlina ...non ti perdi niente 

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Inviato
1 minuto fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Infatti ci sto ragionando sopra.
Potrei prendere un altra passat tsi che full a pari optional della touareg viene 15 mila euro di meno.

se ti conviene restare con VW fai bene ma se puoi cambiare prova qualcosa di più sfizioso ...da guidare la Serie 5, se te ne frega fino a un certo punto, visto che non fai tantissimi km, la V90 a benzina o ibrida che è una grandissima auto in tutti i sensi ...non ha nulla da invidiare a nessuno in fatto di qualità costruttiva, ha dei sedili favolosi (as usual) e, anche se non ha il piglio di una BMW, va un gran bene 

Inviato

Se si presenta a lavoro con una bmw o una volvo viene subito cambiato di ruolo

https://tenor.com/view/fantozzi-paolo-villaggio-stamp-sticker-lick-gif-11691878

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.