Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
7 ore fa, 4200blu scrive:

 

Piccolo O.T.:

Devi fare attenzione, una potenza massima di un elettrico e NON lo stesso come la potenza massima di un ICE. La potenza massima elettrico puoi usare solo per tempi brevi, la potenza usabile per piu tempo e la potenza continua di un motore elettrico, che e sempre molto piu basso.

Esempio Audi E-tron: Potenza massima 408CV - potenza continua 136CV.

E paghi il bollo su 100 kW per giunta.

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

  • Risposte 1.7k
  • Visite 233.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Questo Topic è uno spaccato fedele degli Italiani sul quale non so se ridere o piangere. Mi ricorda un po' la Politica italiana, dove la gente si lamenta di ciò che offre senza nemmeno rendersi c

  • Secondo me si deve scegliere una soluzione più diplomatica tipo, Io La chiamerei VLF   Così gli italiani la intenderebbero come viva la Fiat I francesi con Vive la France  john viv

  • Comunque ragazzi, questo Elkan che sono anni che vuole liberarsi dell'auto e ogni volta si ritrova ad essere il socio di maggioranza di un gruppo automobilistico sempre più grande è veramente uno sfig

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, sonica scrive:

Rispondi nei fatti, se ne hai.

☏ Mi A1 ☏
 

Beh oddio basterebbe il fatto che dici che quando marchionne ha acquisito chrysler ha usato questa per saldare i debiti di fiat

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Per favore, vediamo di attenerci ai fatti. L'attività di Marchionne è storia, così come la fusione di fiat con cdj. E l'andamento, e le tappe sia tecniche sia economiche sono pubbliche ed inconfutabili. Sull'operato di Marchionne, direi che la migliore testimonianza la può dare tavares stesso, che ha dichiarato pubblicamente quanto avrebbe voluto lavorare sotto ( e sottolineo sotto ) di lui.

Per il resto , direi di rileggere con attenzione le parole di John Elkann.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
9 hours ago, 4200blu said:

 

Piccolo O.T.:

Devi fare attenzione, una potenza massima di un elettrico e NON lo stesso come la potenza massima di un ICE. La potenza massima elettrico puoi usare solo per tempi brevi, la potenza usabile per piu tempo e la potenza continua di un motore elettrico, che e sempre molto piu basso.

Esempio Audi E-tron: Potenza massima 408CV - potenza continua 136CV.

Stando a quanto descritto, il motore termico sarebbe il benzina 1.6 da 200 cv. Rimango dell’idea che in EU, e men che meno negli usa, tale soluzione non possa sfondare.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
8 ore fa, sonica scrive:

Per fortuna è arrivata Chrysler. Con quei soldi...

Per fortuna!??

Un gruppo che nessuno si voleva prendere nemmeno a gratis?? LOL

 

Ah, e nemmeno sai, o vuoi riconoscere, che Fiat ha avuto in prestito dei soldi dal governo americano a un tasso enormemente più elevato di GM (per fare un esempio). E lo ha resto TUTTO e prima della scadenza. A differenza di GM.

 

Diciamo che - per fortuna - non eri tu alla guida del gruppo. 

Inviato
Per fortuna!??
Un gruppo che nessuno si voleva prendere nemmeno a gratis?? LOL
 
Ah, e nemmeno sai, o vuoi riconoscere, che Fiat ha avuto in prestito dei soldi dal governo americano a un tasso enormemente più elevato di GM (per fare un esempio). E lo ha resto TUTTO e prima della scadenza. A differenza di GM.
 
Diciamo che - per fortuna - non eri tu alla guida del gruppo. 
Ecco che arrivano i CEO...

☏ Mi A1 ☏

Inviato
21 ore fa, sonica scrive:

SM ha salvato, forse, il gruppo, solo economicamente.
Ha distrutto il gruppo commercialmente.
Lo ha salvato dalla manica di dirigenti che aveva. E poi lo ha reso vendibile. Per fortuna è arrivata Chrysler. Con quei soldi ha ripianato il debito della stessa ed ha usato i soldi delle entrate dei marchi americani per ripianare i debiti Fiat.
Per fare tutto questo ha ricattato un po' di lavoratori e non solo.


Tavares ha fatto il resto. Elkann è come suo nonno. Sopravvalutato.

P.s. i fatti, la storia, i numeri dei bilanci non sono interpretabili.

E qui la chiudo.

☏ Mi A1 ☏
 

 

L'hai già inviato il CV qui?

 

602x338_story-b343ae8d-546c-5df8-bb57-fe

 

....o magari già ci lavori................ ?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
14 ore fa, sonica scrive:

Ecco che arrivano i CEO...

☏ Mi A1 ☏
 

 

Uhm, te Star Wars lo hai visto troppe volte. Citazione fuori luogo.

Modificato da aargh!

Inviato

Per chi capisce la lingua Francese segnalo questa intervista a Tavares

https://bfmbusiness.bfmtv.com/mediaplayer/video/carlos-tavares-est-l-invite-d-hedwige-chevrillon-0811-1200083.html

Mi sembra molto in gamba ed elegante-eloquente - ma tra le righe si capisce che lui si sente uomo Psa et dice che loro (nous) hanno negoziato bene le forze nel cda, grazie soprattutto al vantaggio sull elettrico che lui valuta (se ho capito bene) sui 5 mrd. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.