Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
7 minuti fa, Aymaro scrive:

ni, nel senso che i gusti sono gusti certo,

ma se analizziamo il lavoro dal punto del lavoro dello stile, io in questa immagine ci vedo tanti di quegli errori che mi viene da chiudere la pagina, a iniziare dalla leziosità di molti particolari ed orpelli inutili.

Se si toglie il volume dovuto al segmento che fa tantissimo, non ha davvero nulla di innovativo e/o interessante

io penso che una macchina non debba essere per forza innovativa o interessante per avere una bella linea

Poi sono intervenuto perchè tu l'hai definita un obrobrio (mi pareva un po' troppo) :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 68
  • Visite 16.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• a entrambi manca il motorsport per essere pari

• Oh no! allora è proprio lei!    

• qualcuno ci aveva provato a portare la Zonda nell'endurance i risultati furono miseri,  ma quanto era figa?? 😍   ps, se vuole Horacio gli cedo a du' spicci, il mio progetto della

Immagini Pubblicate

Inviato
10 minuti fa, LucioFire scrive:

io penso che una macchina non debba essere per forza innovativa o interessante per avere una bella linea

Poi sono intervenuto perchè tu l'hai definita un obrobrio (mi pareva un po' troppo) :D

non era un iperbole, io la trovo realmente brutta oltre modo, soprattutto le prime versione affette da prognantismo (infatti nelle versioni successive hanno modificato lo splitter anteriore). Però come dicevamo prima, degustibus...

Detto ciò chiuderei L'OT, si dovrebbe parlare della nuova

Modificato da Aymaro

Inviato
2 minuti fa, Aymaro scrive:

non era un iperbole, io la trovo realmente brutta oltre modo, soprattutto le prime versione affette da prognantismo (infatti nelle versioni successive hanno modificato lo splitter anteriore). Però come dicevamo prima, degustibus...

Detto ciò chiuderei L'OT, si dovrebbe parlare della nuova

Sempre trovata goffa anche io, infatti poi si sono messi a rifare le Zonda

copertina-pagani-huayra-quando-un-option

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
1 ora fa, Aymaro scrive:

qualcuno ci aveva provato a portare la Zonda nell'endurance

W1pMWPxWRiWKN3QkzobvAw?w=1024&h=768&auto

i risultati furono miseri,  ma quanto era figa?? 😍

ps, se vuole Horacio gli cedo a du' spicci, il mio progetto della barchetta che facilmente diventa una coupè, :mrgreen: 

sono disposto a svenderla pur d non vedere una robaccia come quella in produzione (sempre che sia vera) dopo la pessima (a mio avviso) Huayra, avevano bisogno di una bella svolta e di puntare molto sullo stile, invece mi sa che il buon Horacio vuole disegnarle ancora lui le macchine...

per me era bella solo la prima Zonda fino alla S, già con le vare serie successive si è rovinata parecchio, e trovo la Huayra in obbrobrio

questa era bellissima, però ha solo preso mazzate 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

scusate, ma siamo sicuri che quella che è stata postata non sia una one-off?

Ho trovato questo teaser in rete (cochespias), ma il bozzetto che viene presentato è completamente differente dalla foto. Qualcosa non torna.

descarga.jpg.48377b8409625d1f6187bbd205c11075.jpg

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
  • Autore
29 minuti fa, VuOtto scrive:

Ho trovato questo teaser in rete (cochespias), ma il bozzetto che viene presentato è completamente differente dalla foto. Qualcosa non torna.

Anche a me la qualcosa non torna…

Aspettiamo i prossimi mesi!

Sembra più una versione speciale di Huayra  

Inviato
6 ore fa, Aymaro scrive:

sono disposto a svenderla pur d non vedere una robaccia come quella in produzione (sempre che sia vera) dopo la pessima (a mio avviso) Huayra, avevano bisogno di una bella svolta e di puntare molto sullo stile, invece mi sa che il buon Horacio vuole disegnarle ancora lui le macchine...

92.jpg.a066400df640c0af9310721786d70fec.jpg

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

lo spero, anche perché avevo sentito che avevano potenziato (o creato se vogliamo) il reparto stile, una cosa come  quella in foto non me la giustificavo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.