Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io tutto sommato li riterrei indipendenti, in quanto vedo un risultato che non mi aspettavo per nulla.... quello della Taycan.

Come ha fatto a realizzare meno di una A1 (o di una Captur) in ogni singolo parametro?

Auto portabandiera della Cavalcata delle Valchirie elettrica teutonica...

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• Risposte 137
  • Visite 24.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La trailhawk per la forma del paraurti non può montare il radar, anche per questo la hanno penalizzata (anche se hanno testato la limited). Ma la struttura è la stessa della pre-restyling che ave

• Però a quel punto avrebbero dovuto rifiutare la Octavia. Non è in produzione, non c'è il listino. Come fanno a certificare che tutto quello che hanno segnato come equipaggiamento di sicurezza sar

• infallibile_GF
    infallibile_GF

eh adesso danne le 5 stelle se montano i sistemi ADAS, che funzionano 1 volta su 3. E questa sarebbe sicurezza a 5 stelle? E' inutile montare tutti gli ADAS del mondo e non fare anche dei test se sti

Immagini Pubblicate

Inviato
42 minuti fa, iDrive scrive:

E perché con gli altri si vedono il risultato anche con « Pack Safety » e con FCA non si cède questo tipo di notazione ?

È quello che mi chiedo anche io. La 2008 ha preso 4 stelle senza aiuti e 5 con gli aiuti, Renegade invece provata in una sola versione...bah. Comunque è abbastanza imbarazzante che Sharan e la cugina abbiano dieci anni ma abbiano preso comunque 4 stelle, Fca dovrebbe darsi una mossa, anche perchè il risultato di 0 stelle della Panda, ad esempio, ha avuto abbastanza riscontro pure tra amici a cui dell'auto non importa nulla, che quindi potrebbero benissimo evitare auto del gruppo in futuro.

Placati

Inviato
16 minuti fa, Tommy99 scrive:

È quello che mi chiedo anche io. La 2008 ha preso 4 stelle senza aiuti e 5 con gli aiuti,

Non e corretto, 2008 in versione base ha il AEB, questa fa la differenza

image.png.5d63c66726afc318030703bb3a75f954.png

image.png.9e5cc0edf7032817b3e44c9b772202e6.png

Inviato
6 minuti fa, 4200blu scrive:

Non e corretto, 2008 in versione base ha il AEB, questa fa la differenza

credo intendesse semplicemente sottolineare che 2008 è stata testata anche in versione con dotazioni opzionali, mentre Renegade solo con la dotazione di serie:

1108727424_Schermata2019-12-05alle10_05_56.png.3419eb180e0f45235a3b4587dcf2e3fc.png

fermo restando che anche con la dotazione optional Renegade avrebbe probabilmente preso 4 stelle, non 5, perché alcune funzioni non sono disponibili nemmeno a pagamento.

Inviato

L’AEB PSA non frena da solo ma avvisa solo il guidatore (almeno quello di serie sulla base a 4 stelle?

Mentre quello FCA può anche frenare da solo...

Inviato
Perché guarda caso è stata provata l'unica versione ( trailhawk) che certi adas non può averli neppure a pagamento.
[emoji16]

Si prova sempre la versione più povera della gamma.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
1 ora fa, iDrive scrive:

E perché con gli altri si vedono il risultato anche con « Pack Safety » e con FCA non si cède questo tipo di notazione ?

per il semplice motivo che su Renegade non è disponibile un "safety pack", ma solo alcuni optional acquistabili separatamente.

sì, pare 'na cazzata, ma questo è il motivo: se tali optional fossero "impacchettati" sotto il giusto nome sarebbero testati.

questo la dice lunga sulla poca lungimiranza di chi studia la lista accessori.

3 minuti fa, stev66 scrive:

Perché guarda caso è stata provata l'unica versione ( trailhawk) che certi adas non può averli neppure a pagamento.

?

no, hanno provato la Limited. di solito puntano la versione più venduta, come allestimento.

Modificato da slego