Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Stellantis.thumb.png.fb8686dd27bdb78bb0aae84bf83b78a1.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La differenza la faranno se è solo se:

investono migliardi su alfa e su Maserati 

mi sembra evidente 

i miracoli non si fanno nemmeno se ti chiami 

Santo 

• Mi Piace 2
  • Grazie! 3
Inviato
3 ore fa, Ugo 56 scrive:

La differenza la faranno se è solo se:

investono migliardi su alfa e su Maserati 

mi sembra evidente 

i miracoli non si fanno nemmeno se ti chiami 

Santo 

Condivido, troppe volte si è tentato di fare le nozze con i fichi secchi, e i risultati sono stati parecchio modesti.

• Mi Piace 3

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Indiscrezione 

Un possibile colpo da maestro, o almeno così sembra prepararsi dietro le quinte. Secondo fonti ben informate a Torino e a Detroit, John Elkann starebbe valutando con Stellantis l’acquisizione di Ford.

https://www.affaritaliani.it/motori/stellantis-ford-acquisizione-detroit-filosa-dazi-commerciali-leggeri-975886.html#google_vignette

• Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
  • Wow! 4

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Stellantis con Jeep Chrysler e Ford?

Sembrerebbe quasi un Gruppo a parte forse per controbilinciare il polo francese.

E in tutto questo Fiat e sorelle?

Inviato
56 minuti fa, Vulcar scrive:

Stellantis con Jeep Chrysler e Ford?

Sembrerebbe quasi un Gruppo a parte forse per controbilinciare il polo francese.

E in tutto questo Fiat e sorelle?

A ricarrozzare auto sviluppate su basi exPSA ora "Stellantis".

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
56 minuti fa, Alain scrive:

Indiscrezione 

Un possibile colpo da maestro, o almeno così sembra prepararsi dietro le quinte. Secondo fonti ben informate a Torino e a Detroit, John Elkann starebbe valutando con Stellantis l’acquisizione di Ford.

https://www.affaritaliani.it/motori/stellantis-ford-acquisizione-detroit-filosa-dazi-commerciali-leggeri-975886.html#google_vignette

Dove sta l'arrosto in questo articolo pieno di fumo?

Quali sarebbero queste "fonti bene informate" che tra l'altro sono ignote a tutte le altre testate, dato che nessun'altra riporta questa notizia?

Poi arrivi alla fine dell'articolo e quando vedi che cosa più concreta è questo passaggio:

Per ora siamo nel campo delle ipotesi, ma i segnali ci sono: sede a Detroit, accentramento di Filosa negli USA, investimenti per miliardi e un dossier Ford che torna sulla scrivania di Elkann. 

...ti viene in mente che è iniziata l'estate e i giornali hanno bisogno di generare continuamente traffico con titoli clickbait.

• Grazie! 8
Inviato
1 ora fa, Vulcar scrive:

Se è un’acquisizione e non una fusione cosa bilanci che il board romane tale e quale? 😂

Inviato
9 minuti fa, 3volumi3 scrive:

Dove sta l'arrosto in questo articolo pieno di fumo?

Quali sarebbero queste "fonti bene informate" che tra l'altro sono ignote a tutte le altre testate, dato che nessun'altra riporta questa notizia?

Poi arrivi alla fine dell'articolo e quando vedi che cosa più concreta è questo passaggio:

Per ora siamo nel campo delle ipotesi, ma i segnali ci sono: sede a Detroit, accentramento di Filosa negli USA, investimenti per miliardi e un dossier Ford che torna sulla scrivania di Elkann. 

...ti viene in mente che è iniziata l'estate e i giornali hanno bisogno di generare continuamente traffico con titoli clickbait.

e che ne so, mica l’ho scritto io…

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
2 ore fa, Alain scrive:

Indiscrezione 

Effettivamente non c'erano già abbastanza sovrapposizioni e marchi in questo gruppo. L'unico senso sarebbe per la Cina e l'India ma anche lì ford mi sembra che si sia ridimensionata un bel po'. Alla fine ford non è che ti dà qualche valore aggiunto, basterebbe che facessero modelli concorrenti a quelli ford per gli usa con gli attuali marchi, cosa che NON fanno

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1