Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

STLA.thumb.png.6737ce81b001de48c3727e360a1b2e66.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
31 minuti fa, gilerak scrive:

Purtroppo se si rompe qualcosa in una tedesca è perché sei stato sfigato solo tu e questo non intacca minimamente il buon nome del brand. E magari la ricomprano pure.

Invece per le auto italiane al minimo problemino viene fuori che tutte si smontano a guardarle. E alla fine magari prendono una Dacia pur di non riprendere le orride Fiat.

Non ho memoria ma c'è stato davvero un periodo in cui le Fiat erano effettivamente inferiori come qualità rispetto alla maggior parte delle altre?

Purtroppo questa "filosofia" non vale solo per la presunta o meno affidabilità, ma per tutto quello che c'è intorno.....

Esempio banale:

Un mio conoscente nel 1993 alla presentazione della Punto I prenota una 75 ELX full optional (doppio airbag, climatizzatore, forse mancava solo il tettuccio apribile).. gliela consegnano dopo 3 mesi scarsi: "Fiat incompetenti, basta, mai più, ecc. ecc. ecc."

Nel 1999 la cambia con una Golf IV 1.9 TDI Highline con solo la vernice metallizzata... gliela consegnano dopo 12 mesi (un anno giusto: settembre 1999 l'ordine, settembre 2000 l'immatricolazione): ".. e sai.. è un modello molto richiesto..."

Cosa vuoi dire ad un individuo del genere se non "...basta: io e te non parliamo più di auto, che si vive più sereni..."

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 12.1k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In un intervista ma non ricordo la fonte; potrebbe anche essere una fantasia di qualche giornalista.   Per la gioia dei Lancisti vi propongo il Lancia Hug; se volete potete inserirlo 😉  

Immagini Pubblicate

Inviato
1 minuto fa, AndreaB scrive:

Cosa vuoi dire ad un individuo del genere se non "...basta: io e te non parliamo più di auto, che si vive più sereni..."

Eh già. 

Inviato
33 minuti fa, jameson scrive:

Qualche anno fa tre miei colleghi avevano tre Golf: una 1.6 DSG7, una 1.6 manuale e una 2.0 manuale.
Il DSG7 si è rotto al kilometraggio standard di 90.000.
Tutte e due le 1.6 hanno dovuto sostituire gli iniettori.
Tutte e tre hanno dovuto sostituire il compressore del condizionatore.
100% di difettosità in tutti e tre i casi.

1.6TDI DSG7, se lo conosci lo eviti.

Se lo conosci, non ti uccide. 

:si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Ufficiale il non ritorno di Peugeot in USA, punteranno su Chrysler.

Inviato
30 minuti fa, iDrive scrive:

Dove l'hai letto? Per me fanno benissimo. Dodge per roba sportiva, jeep SUV off-road, crysler familiare e alfa premium sportive.

Inviato
45 minuti fa, iDrive scrive:

Pawel, ti prego, ripensaci.............

Impiccato.jpg.bb52d824ac83693c2431263bee45442b.jpg

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
1 ora fa, iDrive scrive:

mi sembra logico: hanno un marchio locale quasi morto da rilanciare completamente.

Inviato
5 ore fa, AndreaB scrive:

Purtroppo questa "filosofia" non vale solo per la presunta o meno affidabilità, ma per tutto quello che c'è intorno.....

Esempio banale:

Un mio conoscente nel 1993 alla presentazione della Punto I prenota una 75 ELX full optional (doppio airbag, climatizzatore, forse mancava solo il tettuccio apribile).. gliela consegnano dopo 3 mesi scarsi: "Fiat incompetenti, basta, mai più, ecc. ecc. ecc."

Nel 1999 la cambia con una Golf IV 1.9 TDI Highline con solo la vernice metallizzata... gliela consegnano dopo 12 mesi (un anno giusto: settembre 1999 l'ordine, settembre 2000 l'immatricolazione): ".. e sai.. è un modello molto richiesto..."

Ben ti sta! 👋

Inviato
On 10/2/2021 at 16:31, Cosimo scrive:

a me allo stesso chilometraggio mi è scoppiato il motore bmw utilizzato tranquillamente il 90 in autostrada :mrgreen: 

con la tucson a 100.000 km circa ha toccato cambiare tutto lo sterzo e sistema fap,egr e cavoli vari.

3000 euro circa in totale

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]