Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Coronavirus, come ha cambiato le abitudini dell'Autoparerista

Messaggio aggiunto da J-Gian

Discussione da compagnia

⬇️⬇️⬇️

NO POLEMICHE

qui dentro... grazie!  ;-)

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Uff uno non si puo nemmeno distrarre con i videogames...

IMG_20200411_100220.jpg

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

• Risposte 2.3k
  • Visite 312.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao a tutti. Oggi al lavoro ci hanno preparato una bella sorpresina. Si è deciso di decretare che l'ospedale ( zona VR) in cui lavoro, sia adibito unicamente all'accoglimento di pazienti COVID di var

• Oh ragazzi, facciamo un grosso in bocca al lupo a @fulvio ed alla moglie, che ahimè hanno avuto la sfortuna di contrarre il virus.   Sono entrambi a casa e fortunatamente ne stanno uscendo b

• Ciao a tutti Vorrei ringraziare prima di tutto @J-Gian e tutti quelli che hanno chiesto di me, vi ringrazio ❤️ Ho passato 2 settimane difficili a casa son febbre, dormendo 24/24, la seconda set

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare

Coronavirus/dramma familiare...

Mia moglie mi "chiama": vieni a vedere.

Ero intento a riflettere sul senso della vita...che vuole?

GUARDA: il glicine si è "arrampicato" su uno dei pini.

Dopo aver preso visione, di questo avvenimento apocalittico, le ho detto: "questa notte non ci dormo". 

Ho scattato 2 foto per AP. 

Sento il bisogno, di condividere con voi, questa "situazione" altamente drammatica...?

20200411_132449.jpg

20200411_134556.jpg

Modificato da Damynavy

Inviato
5 hours ago, nucarote said:

Vuol dire essere concreti, in quanto ad oggi solo loro due hanno il reale controllo dei due sistemi operativi mobile che gira sul 99.99% degli smartphone del mondo occidentale. Inoltre sono gli unici ad essere in grado di poter attivare, in maniera rapida, una procedura di localizzazione realmente funzionante nell'ordine della decina di metri in ambienti chiusi e aperti.

mi spiace, completamente in disaccordo. questo non è essere concreti: è non avere idea dell'importanza dei dati per lo stato moderno.
affidare a Google / Amazon / Apple / Facebook questa faccenda è una mossa completamente suicida, e a maggior ragione perché non sapremmo MAI che dati useranno e anzi gli si dà carta bianca. Quando invece costruire una app intelligente potrebbe esssere l'inizio di una politica industriale digitale europea. È un'occasione d'oro, buttarla via è da pazzi. Tanto più che l'UE ha già incaricato report e pre-progetti di vario genere su una politica tecnologica (dati + IA) effettiva basata su "quality data".

Che poi pensare che uno studio chirurgico della geolocalizzazione sia la soluzione del problema del virus, scusate ma mi pare pensiero magico. Ma questa è un'altra faccenda.

Modificato da v13

Inviato
5 minuti fa, v13 scrive:

...

Che poi pensare che uno studio chirurgico della geolocalizzazione sia la soluzione del problema del virus, scusate ma mi pare pensiero magico. Ma questa è un'altra faccenda.

Non sono molto d'accordo nemmeno io, ma data la contingenza non vedo molte alternative, anche si muovesse la UE o USA e compagnia bella per una app, si deve sempre passare da Google e Apple dato che solo loro hanno i pieni poteri su i dispositivi mobile. 

L'app non è molto utile ma in effetti altro non è che la versione hi tech del campanello per lebbrosi.

Inviato
25 minuti fa, Damynavy scrive:

Dopo aver preso visione, di questo avvenimento apocalittico, le ho detto: "questa notte non ci dormo". 

Sento il bisogno, di condividere con voi, questa "situazione" altamente drammatica...?

20200411_132449.jpg

20200411_134556.jpg

Fino a che non fa come i triffidi  ( cit.) non mi preoccuperei .?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore
1 ora fa, stev66 scrive:

Fino a che non fa come i triffidi  ( cit.) non mi preoccuperei .?

?

Inviato
2 ore fa, Damynavy scrive:

Ma di che ti lamenti, hai l'unico pino "LILLA" in Italia.... ????

... lo so, ne ho anche io di glicini... messi apposta sulla cancellata....

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
46 minuti fa, AleMcGir scrive:

Più che una distrazione è diventato un virus... :)

Gia',molto bello,i suoni delle auto sono incredibili poi

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.