Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 108
  • Visite 23.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Questo dovrebbe essere il gruppo ottico posteriore...   Via Motor.es   ..veramente io l'ho visto da worldscoop.forumpro.fr, ma capace che a sua volta arrivasse da Motor.es  

• probabilmente presenteranno prima la versione elettrica, poi le schifose puzzobenza. ormai pare che fare un'auto a carburante fossile sia diventata una sorta di bestemmia, per cui si manda prima

• Mi disturba un po'...sembra uno di quei cervi con una disfunzione ossea che causa una crescita incontrollata delle corna. Si, ho dei problemi...

Immagini Pubblicate

Inviato

Dalla bocca della stessa Citroen, 50% adoreranno e 50% odieranno... Cercano qualcosa di "diverso" e IHMO fanno bene... se vanno con la classica C, vanno al muro :(

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
1 ora fa, ykdg1984 scrive:

Dalla bocca della stessa Citroen, 50% adoreranno e 50% odieranno... Cercano qualcosa di "diverso" e IHMO fanno bene... se vanno con la classica C, vanno al muro :(

Si però un po' di equilibrio ci vorrebbe, o la fanno "strana" (prima C4) oppure anonima (ultima C4) questa dovrebbe essere la generazione in cui la devono fare "strana".

Inviato
56 minuti fa, nucarote scrive:

Si però un po' di equilibrio ci vorrebbe, o la fanno "strana" (prima C4) oppure anonima (ultima C4) questa dovrebbe essere la generazione in cui la devono fare "strana".

È la storia dell'ultimo mezzo secolo di Citroen.

Ha perennemente alternato modelli "strani" a modelli anonimi, a volte venendo premiata anche in entrambi i casi.

Per me questa comunque vuole essere strana, perché non sostituisce solo la C4 (che ormai molti nemmeno si ricordano) ma anche la C4 Cactus che, amata o odiata, ha lasciato il segno e ha avuto relativamente successo.

Inviato
20 minuti fa, led zeppelin scrive:

...

Ha perennemente alternato modelli "strani" a modelli anonimi, a volte venendo premiata anche in entrambi i casi.

Per me questa comunque vuole essere strana, perché non sostituisce solo la C4 (che ormai molti nemmeno si ricordano) ma anche la C4 Cactus che, amata o odiata, ha lasciato il segno e ha avuto relativamente successo.

ZX e Xsara erano piuttosto anonime, ma forse queste due generazioni di medie anonime servivano per compensare la "stranezza" della BX. :-D 

Penso anch'io che andrà a sostituire la Cactus (anzi più probabilmente più la Cactus che la vecchia C4), e credo in parte anche la DS4, se adotterà il "classico" 1.6 THP PHEV.  

Inviato
17 minuti fa, nucarote scrive:

ZX e Xsara erano piuttosto anonime, ma forse queste due generazioni di medie anonime servivano per compensare la "stranezza" della BX. :-D 

Penso anch'io che andrà a sostituire la Cactus (anzi più probabilmente più la Cactus che la vecchia C4), e credo in parte anche la DS4, se adotterà il "classico" 1.6 THP PHEV.  

La PHEV per ora è riservata alla base EMP, le piccole su CMP hanno la versione elettrica e a breve micro hybrid

Inviato
54 minuti fa, led zeppelin scrive:

Cactus che, amata o odiata, ha lasciato il segno e ha avuto relativamente successo.

Non ho dati di vendita e vado a sensazione, ma almeno da me non se ne vedono in giro e nei conce sono fortemente scontate

Diciamo che non mi sembra abbia lasciato così il segno anche se non la reputo una brutta macchina 

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Ho appena letto l'articolo sull'ultimo Quattroruote sulla nuova c4 e ne parlano anche loro di sta cosa, ed effettivamente hanno ragione. Hanno presentato gli Airbump come se fosse una scoperta planetaria e poi li hanno usati su due modelli, neanche in tutti gli allestimenti.

Placati

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

DS4 avrà un erede..

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
4 minuti fa, ykdg1984 scrive:

DS4 avrà un erede..

Variante coupé della DS7?

52 minuti fa, Tommy99 scrive:

Ho appena letto l'articolo sull'ultimo Quattroruote sulla nuova c4 e ne parlano anche loro di sta cosa, ed effettivamente hanno ragione. Hanno presentato gli Airbump come se fosse una scoperta planetaria e poi li hanno usati su due modelli, neanche in tutti gli allestimenti.

La cosa bella è con il resty della Cactus, che li ha portati al debutto, li hanno praticamente rinnegati riducendoli a semplici paracolpi e riprogettando i lamierati esterni delle portiere.