Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Dalla bocca della stessa Citroen, 50% adoreranno e 50% odieranno... Cercano qualcosa di "diverso" e IHMO fanno bene... se vanno con la classica C, vanno al muro :(

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
1 ora fa, ykdg1984 scrive:

Dalla bocca della stessa Citroen, 50% adoreranno e 50% odieranno... Cercano qualcosa di "diverso" e IHMO fanno bene... se vanno con la classica C, vanno al muro :(

Si però un po' di equilibrio ci vorrebbe, o la fanno "strana" (prima C4) oppure anonima (ultima C4) questa dovrebbe essere la generazione in cui la devono fare "strana".

Inviato
56 minuti fa, nucarote scrive:

Si però un po' di equilibrio ci vorrebbe, o la fanno "strana" (prima C4) oppure anonima (ultima C4) questa dovrebbe essere la generazione in cui la devono fare "strana".

È la storia dell'ultimo mezzo secolo di Citroen.

Ha perennemente alternato modelli "strani" a modelli anonimi, a volte venendo premiata anche in entrambi i casi.

Per me questa comunque vuole essere strana, perché non sostituisce solo la C4 (che ormai molti nemmeno si ricordano) ma anche la C4 Cactus che, amata o odiata, ha lasciato il segno e ha avuto relativamente successo.

Inviato
20 minuti fa, led zeppelin scrive:

...

Ha perennemente alternato modelli "strani" a modelli anonimi, a volte venendo premiata anche in entrambi i casi.

Per me questa comunque vuole essere strana, perché non sostituisce solo la C4 (che ormai molti nemmeno si ricordano) ma anche la C4 Cactus che, amata o odiata, ha lasciato il segno e ha avuto relativamente successo.

ZX e Xsara erano piuttosto anonime, ma forse queste due generazioni di medie anonime servivano per compensare la "stranezza" della BX. :-D 

Penso anch'io che andrà a sostituire la Cactus (anzi più probabilmente più la Cactus che la vecchia C4), e credo in parte anche la DS4, se adotterà il "classico" 1.6 THP PHEV.  

Inviato
17 minuti fa, nucarote scrive:

ZX e Xsara erano piuttosto anonime, ma forse queste due generazioni di medie anonime servivano per compensare la "stranezza" della BX. :-D 

Penso anch'io che andrà a sostituire la Cactus (anzi più probabilmente più la Cactus che la vecchia C4), e credo in parte anche la DS4, se adotterà il "classico" 1.6 THP PHEV.  

La PHEV per ora è riservata alla base EMP, le piccole su CMP hanno la versione elettrica e a breve micro hybrid

Inviato
54 minuti fa, led zeppelin scrive:

Cactus che, amata o odiata, ha lasciato il segno e ha avuto relativamente successo.

Non ho dati di vendita e vado a sensazione, ma almeno da me non se ne vedono in giro e nei conce sono fortemente scontate

Diciamo che non mi sembra abbia lasciato così il segno anche se non la reputo una brutta macchina 

• Mi Piace 1

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Ho appena letto l'articolo sull'ultimo Quattroruote sulla nuova c4 e ne parlano anche loro di sta cosa, ed effettivamente hanno ragione. Hanno presentato gli Airbump come se fosse una scoperta planetaria e poi li hanno usati su due modelli, neanche in tutti gli allestimenti.

• Mi Piace 1

Placati

Inviato
1 ora fa, nucarote scrive:

DS4 avrà un erede..

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
4 minuti fa, ykdg1984 scrive:

DS4 avrà un erede..

Variante coupé della DS7?

52 minuti fa, Tommy99 scrive:

Ho appena letto l'articolo sull'ultimo Quattroruote sulla nuova c4 e ne parlano anche loro di sta cosa, ed effettivamente hanno ragione. Hanno presentato gli Airbump come se fosse una scoperta planetaria e poi li hanno usati su due modelli, neanche in tutti gli allestimenti.

La cosa bella è con il resty della Cactus, che li ha portati al debutto, li hanno praticamente rinnegati riducendoli a semplici paracolpi e riprogettando i lamierati esterni delle portiere.

• Mi Piace 1