Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

10B6AE8F-F561-448A-908B-51EEEF43485D.jpeg.444ec2d995d460e601347d668bbe9d00.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, Matteo B. scrive:

sempre ammesso che la importino , in Giappone ibrido c'è di sicuro per me, forse in Europa non arriva la nuova IS

Quindi non c'è ancora certezza per l'import in Europa? Le motorizzazioni in Giappone dovrebbero essere queste, la cartella stampa parla specificamente di mercato giapponese, quindi niente ibrido, almeno al lancio.

Modificato da GL91

  • Risposte 58
  • Visite 18.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Quando la parte che ti (mi) convinceva meno, ben fotografata diventa quasi la parte più riuscita:

  • Questa forse è la foto che meglio evidenzia, con la giusta illuminazione,  il disegno e la lavorazione (e inclinazione) delle superfici nella zona  portiera posteriore - parafango - coda  

  • superkappa125
    superkappa125

    Come già detto: mi piace e neanche poco.   Dai che ti ridai sono riusciti a fare funzionare pure il loro calandrone ed il culo à-la Bangle le sta proprio bene.  Alla fine il risultato é

Immagini Pubblicate

Inviato
8 minuti fa, GL91 scrive:

Quindi non c'è ancora certezza per l'import in Europa?

 

Al momento sembra la certezza di NON importare in Europa.

Inviato
2 ore fa, Edolo scrive:

 

 

Peccato.

Auspico almeno in un nuovo modello della CT che sia guardabile, ma la UX non fa sperare bene.

 

... purtroppo la CT è stata abbandonata.... purtroppo Lexus ha capito che oramai si vendono solo Suv e si è adattata un po' a quello che fanno le altre case. 

Lo dimostra il fatto che in Toyota stanno progettando una valanga di suv. 

 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato

Proprio adesso che stavano cominciando a uscire carine! :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Esterni si, interni decisamente no. In generale la trovo molto riuscita, peccato che l'ibrido monti solo un cambio fatto di melma.

Inviato
8 ore fa, kire_06 scrive:

Esterni si, interni decisamente no. In generale la trovo molto riuscita, peccato che l'ibrido monti solo un cambio fatto di melma.

Mah! Sono gusti, per carità. E non sento di avere molta voce in capitolo, dato che a suo tempo l’ho provata solo per venti minuti. Tuttavia devo dire che personalmente non ho avuto nessun sentore di melma. Anzi, l’auto nel complesso mi è piaciuta come guidabilità.

 

 

 

Inviato
On 16/6/2020 at 11:15, lukka1982 scrive:

7C2A0A30-6FAA-484D-86CC-C5E2AC48B418.jpeg
 

 

 

questo baule va visto dal vivo anche se non mi dispiace ...nella vista laterale è molto meglio integrato nel profilo ...forse andava fatta scendere un filo meno la linea di cintura per farlo risultare meno evidente, spezzata la fanaleria e inserito il logo in quel punto che avrebbe fatto da raccordo a tutto questo ambaradan ...se devi fare una cosa del genere anche per questioni aerodinamiche, allora preferisco gli alettoni a scomparsa che fa VW (che ora apprezzo molto di più)

 

 

 

 

Cita

 

256079CA-B710-4251-9C3C-6DD93FE17063.jpeg

 

 

l'unica fanaleria posteriore "intera" ben riuscita nella storia dell'auto è quella della 164 (sto esagerando ma forse nemmeno molto)

 

 

 

 

Cita

aff0d610.png

 

 

calandrone inguardabile ...sembra abbia perso quello vero e ci abbiano messo un pezzo di rete in attesa di passare dal meccanico

 

 

 

 

 

Cita

 

ed28cb10.png

 

 

di profilo mi piace molto, come quasi tutte le berline TP paga l'occhio 

 

 

 

 

Cita

EE591F06-5694-4D09-8B36-09C02FF1EFDC.jpeg.36cac8143746b917357db588e68d0b58.jpeg

 

 

non mi dispiacerebbe nemmeno l'abitacolo, semplice e funzionale, anche se risulta vecchio rispetto a quello che facciamo in EU

 

 

in ogni caso, come già detto, macchina che anche se venisse importata sarebbe messa fuori gioco dal suo limitatore a velocità da bimbiminkia 

 

 

Modificato da fastfreddy

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Inviato
19 ore fa, flower scrive:

 

... purtroppo la CT è stata abbandonata.... purtroppo Lexus ha capito che oramai si vendono solo Suv e si è adattata un po' a quello che fanno le altre case. 

Lo dimostra il fatto che in Toyota stanno progettando una valanga di suv. 

 

Vero.

Però cavolo, scegliessero una cosa e la facessero bene. :D

 

Dal mio punto di vista per anni Lexus e Toyota sono state tecnologicamente interessanti, su segmenti interessanti, ma sempre con design quanto meno non convincenti.

Questa IS sembra davvero migliorata, anche in rapporto alla concorrenza europea la cui mancanza di reali restyling sta cominciando a stancare (penso sopratutto ad Audi e BMW, oltre alle outsider XE e S60).

Sull'ibrido il mercato comincia a muoversi e questo sarebbe un vantaggio competitivo non banale per Lexus. Ma vero... tutto ciò su un segmento che in EU sta diventando sempre più piccolo, anche tra le flotte aziendali, dove comunque il gasolio la fa ancora da padrone.

Quindi la scelta ci sta, ma... peccato.

 

Personalmente il SUV ibrido lo posso anche accettare: trattandosi di una scelta che, indipendentemente dal segmento, non è certo votata alla sportività e alla leggerezza, l'auto alta può avere il suo vantaggio.

Peccato anche qui che UX sia uscita veramente male (e comunque non te la regalano), mentre CH-R, che vedo tanto in giro e ci sto facendo l'occhio, ha il problema di quel posteriore incasinato che ammazza abitabilità e design.

Le uniche che invece comincio a trovare azzeccate quasi in tutto sono NX (e RX) e Corolla Hybrid, che infatti sono due modelli che potrei effettivamente valutare se optassi per l'ibrido.

 

 

 

 

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.