Inviato 25 Giugno 20206 anni fa via https://www.carscoops.com/2020/06/lynk-co-06-revealed-as-a-new-compact-suv-for-the-chinese-market/ Entra in listino (per ora in Cina) la più piccola delle Lynk&Co su base Volvo, la 06 (che non è quella vista in questo topic) Come dimensioni siamo nel B-Suv "alto", tipo Renault Captur e Fiat 500X: Lunghezza 4,340 mm Larghezza 1,820 mm Altezza 1,625 mm Passo 2,540 mm Il motore al lancio è il 1.5 tre cilindri turbo da 175cv e un cambio a doppia frizione 7 marce, in un secondo momento arriverà la versione PHEV. Lynk&Co è notizia di qualche giorno fa arriverà anche in Italia nel gennaio del 2021 con la 01, quindi è probabile che nel corso dell'anno vedremo anche questa
Inviato 25 Giugno 20206 anni fa 22 minuti fa, j scrive: via https://www.carscoops.com/2020/06/lynk-co-06-revealed-as-a-new-compact-suv-for-the-chinese-market/ A parte la pacchianata sul montante C è anche meglio di quanto sembrasse finora! Some guys they just give up living And start dying little by little, piece by piece Some guys come home from work and wash up Then go racin' in the street
Inviato 25 Giugno 20206 anni fa E' tozza... I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 25 Giugno 20206 anni fa Mamma mia ma sono tutte uguali queste Link e Co cioe un riciclo di pezzi allucinante, manco VAG lavora così 😂 sei modelli che cambiano solo lunghezza e altezza
Inviato 25 Giugno 20206 anni fa Vorrei tanto prendere un Fioranvanti, un Fumia, un Giugiaro, e chiedergli: "bene caro, cosa ne pensi"?
Inviato 25 Giugno 20206 anni fa 35 minuti fa, KimKardashian scrive: Mamma mia ma sono tutte uguali queste Link e Co cioe un riciclo di pezzi allucinante, manco VAG lavora così 😂 A me sembra che stanno seguendo proprio l'esempio VAG. Solo che usano solo un marchio.
Inviato 25 Giugno 20206 anni fa C'è una squintalata di Cayenne, l'Evoque copre tuttoh! Per aspera ad astra.
Inviato 25 Giugno 20206 anni fa Ma solo a me guardando gli interni mi da una percezione incredibile di economia? Ceh mi ricorda quando salivi in auto tipo le prime Matiz o le Accent di vent'anni fa e ti sentivi ''poco sicuro''.