Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Gamma

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Delta

Lancia Delta - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Featured Replies

Inviato

Mah io sono perplesso... parlo della "E112"... vedo una macchina normale, al limite dell'anonimo, senza spunti dalla progenitrice (ad esclusione dei parafanghi anteriori a "cannolo" ai lati del cofano motore, che però non erano proprio un tratto distintivo... ce l'avevano centinaia di modelli con i fari tondi)  né guizzi attuali... a questo punto, ripescare per ripescare (nel passato) punterei su Y, la prima Y, quella con portellone verticale e nero (tranne alcune versioni speciali) che "piace alla gente che piace".

• Risposte 1.6k
  • Visite 481.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ma perché volete tutti le 5 porte?

Sinceramente è una tendenza che non capisco, il 90% di noi viaggia da soli al 90% del tempo. quando c'è qualcuno dietro si abbatte il sedile e finisce li. 

Quasi non esistono più le 5 porte, persino Mini ha fatto quell'aborto della 5 porte. Boh.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
4 minuti fa, Tony ramirez scrive:

ma perché volete tutti le 5 porte?

Sinceramente è una tendenza che non capisco, il 90% di noi viaggia da soli al 90% del tempo. quando c'è qualcuno dietro si abbatte il sedile e finisce li. 

Quasi non esistono più le 5 porte, persino Mini ha fatto quell'aborto della 5 porte. Boh.

La pensavo esattamente come te, poi sono andato a convivere e ho iniziato a fare lo "spesone" :D e caricare la spesa che non ci sta nel baule infilandosi dietro nel sedile reclinato non è così tanto comodo. 

Se si deve scegliere per forza una sola auto meglio 5porte.

Inviato
10 minuti fa, Albe89 scrive:

La pensavo esattamente come te, poi sono andato a convivere e ho iniziato a fare lo "spesone" :D e caricare la spesa che non ci sta nel baule infilandosi dietro nel sedile reclinato non è così tanto comodo. 

Se si deve scegliere per forza una sola auto meglio 5porte.

Sarà, io preferisco la rigidezza torsionale della 3 porte.

io quest'estate ho percorso 3500 km su e giu per la Francia in vacanza. bagagli borse borsone ecc, ogni sera un B&b diverso, carica, scarica.. onestamente non mi è balenata neanche per un secondo l'idea "minchia 5 porte sarebbe stato meglio".

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

anyway qui una mia vecchissima interpretazione 112 (inizi 2000) e due mie vecchie proposte di 112 (2015)

spacer.png

spacer.png

spacer.png

Modificato da Tony ramirez

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Ecco qualche vista veloce fatta appositamente per voi, in vari colori. E' in arrivo anche la versione Abarth ma dovrete attende ancora un po'

e112ap(1).png.c9b41a985cdb3a9c935b731d063c76f3.pnge112ap(2).png.1f66774ab90da797b59e76669b938ffe.pnge112ap(3).png.103b3d42cfed48e0f3891410340c50e1.pnge112ap(4).png.7de8db87181f99d8ec5e4f00ab86f55f.png

Inviato
On 29/12/2020 at 22:33, Insidek scrive:

Quando mai una Lancia potrà essere Pacifica...

CHRYSLER LANCIA PACIFICA 2021.jpg

Mica male...già da anni ibrida plugin della serie FCA indietro sull'elettrico..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
Nuovo dilemma che vi pongo. Sto aggiornando la calandra in vista del 2021 e queste sono due varianti; secondo voi qual è la più adatta?

176582716_Schermata2020-11-20alle16_58_45.png.39b9cb5b3bff4564312dddaeb2deb17f.png

209373054_Schermata2020-11-20alle17_12_09.png.950a21fc82a0025e1dd573b96d8aa86d.png

Perché non usare sempre lo scudo come motivo invece dei triangoli?

MVA

Inviato
11 ore fa, auxiliaryship scrive:

Perché non usare sempre lo scudo come motivo invece dei triangoli?
MVA

Si era già stato detto; farò una prova per vedere come viene

Inviato
19 ore fa, Auditore scrive:

Ecco qualche vista veloce fatta appositamente per voi, in vari colori. E' in arrivo anche la versione Abarth ma dovrete attende ancora un po'

e112ap(1).png.c9b41a985cdb3a9c935b731d063c76f3.pnge112ap(2).png.1f66774ab90da797b59e76669b938ffe.pnge112ap(3).png.103b3d42cfed48e0f3891410340c50e1.pnge112ap(4).png.7de8db87181f99d8ec5e4f00ab86f55f.png

Bellissima complimenti! A me amante e fervido sostenitore del segmento A nonostante tutto, fa molta gola! Trovo solo il posteriore un po' anonimo a livello di gruppi ottici, nella prospettiva arancio fa pensare a Skoda! Tenterei qualcosa di più iconico e fedele, magari il faretto più ispirato alle ultime serie che alla prima, ovvero presente e rettangolare che si allunga sul portellone, o una continuità a emulare il catadiottro rosso della LX.. Ci starebbe qualche prova.. 

O semplicemente rovesciarlo orizzontalmente col bordo esterno più squadrato in linea col montante e l'ala civettuola che si allunga sul portellone, e magari dal bordo superiore parte la linea led che si riallaccia continua all'altro lato (buono spunto per un logo e nome luminosi rossi sul bel fondo nero) 

Modificato da Thedriver