Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Ypsilon

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Gamma

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Lancia Delta

Lancia Delta - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

 

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

22 hours ago, Auditore said:

Era già in cantiere di aggiornare le ottiche e risolvere il problema della calandra. Confrontandoci ho modo di sperimentare nuove idee.

athena prova2.png

Athenaprova3concept.jpg

Athenconcept prova4.jpg

Tra le tre proposte preferisco in ordine la prima, la terza, la seconda, ma e' evidente che bisogna ancora lavorarci. Il perimetro della calandra andrebbe mantenuto sottile (sempre secondo me eh)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Quella centrale è la più bella ed adeguata imho, dovresti solo provare a dargli più tridimensionalità facendola più "appuntita" nel mezzo, ma solo nella parte inferiore. Come la prima, per intenderci

  • Mi Piace 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, vince-991 dice:

Tra le tre proposte preferisco in ordine la prima, la terza, la seconda, ma e' evidente che bisogna ancora lavorarci. Il perimetro della calandra andrebbe mantenuto sottile (sempre secondo me eh)

Lancia_auditore_front_best.png.91e6864a7296747b82e692ae306b851f.png

Concordo, ero tra i critici della tua calandra, così migliora sensibilmente. Anche i fari mi paiono più moderni...

A tutti ricordo che nel premium c'è chi fa di peggio...

bmw_x6m_ant.png.jpg.db05a927a24f931e5e0adad0c124b35c.jpg

 

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 04 giugno 2017 at 16:57, Auditore dice:

Era già in cantiere di aggiornare le ottiche e risolvere il problema della calandra. Confrontandoci ho modo di sperimentare nuove idee.

athena prova2.png

Athenaprova3concept.jpg

Athenconcept prova4.jpg

Molto raffinata la prima  proposta imho ;)

Si potrebbe mantenere le differenti calandre per indicare diversi livelli di allestimento (ad esempio: Lx, Gt, Elefantino, etc). In tal caso si potrebbe prevedere la presenza (o meno) di cromature sulla fiancata e/o un diverso disegno dei cerchi per una migliore caratterizzazione a seconda dell'allestimento.

In ogni caso per me è:agree:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Gran Prix dice:

Molto raffinata la prima  proposta imho ;)

Si potrebbe mantenere le differenti calandre per indicare diversi livelli di allestimento (ad esempio: Lx, Gt, Elefantino, etc). In tal caso si potrebbe prevedere la presenza (o meno) di cromature sulla fiancata e/o un diverso disegno dei cerchi per una migliore caratterizzazione a seconda dell'allestimento.

In ogni caso per me è:agree:

Si gli allestimenti già ci sono, poi ve li mostro ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

si migliora..per quanto non riesci a scrollare di dosso alla tua vettura un forte sentore fine anni90/inizio 2k mi ricorda tanto un prototipo fatto in fiat dove cercavano di normalizzare il muso della thesis ...ovviamente poi tutto congelato e cestinato per mancanza di vendite.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Erik Mancini dice:

si migliora..per quanto non riesci a scrollare di dosso alla tua vettura un forte sentore fine anni90/inizio 2k mi ricorda tanto un prototipo fatto in fiat dove cercavano di normalizzare il muso della thesis ...ovviamente poi tutto congelato e cestinato per mancanza di vendite.

Credo sia colpa delle ottiche dei fari. Vorrei passare al full-led ma mantenendo il doppio faro ed evitando l'effetto BMW

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.