Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, Cole_90 scrive:

E chiaramente detesto anche questo.

ngcb2

WS

Il posteriore ha la stessa faccia che faccio io quando vedo questo muletto 😡

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Il profilo è tipicamente RR Sport e va bene, e sostanzialmente dietro è una X6 ma senza la linea da coupè. Non mi convince questa soluzione anche se su questa è tutto sommato accettabile a differenza della X6.

Ma non ho capito il posizionamento di questa XM; sarebbe sopra X5 ma sotto la X7 o sostituisce la X5?

Inviato
9 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Ma non ho capito il posizionamento di questa XM; sarebbe sopra X5 ma sotto la X7 o sostituisce la X5?

In nomenclatura standard sarebbe la X8 (SUC della X7), ma perche sara un modello esclusivo per la M-GmbH, si chiamera XM.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato

E al 'Ring ci è anche entrato eh! 

Autoweek.nl

vdvyzcmb6i39.jpg

v55yt4zb1636.jpg

fujy0xdbomtf.jpg

0wry08obkcbz.jpg

m7syvjybk2az.jpg

pf7yoelbiuh9.jpg

dckyt5ybppm6.jpg

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato
20 ore fa, 4200blu scrive:

In nomenclatura standard sarebbe la X8 (SUC della X7), ma perche sara un modello esclusivo per la M-GmbH, si chiamera XM.

Se sempre se Stellantis non protesterà.

Inviato
34 minuti fa, nucarote scrive:

Se sempre se Stellantis non protesterà.

..non lo so, solo mia opinione, ma non erano capace di proteggere "Testarossa", non credo che hanno fatto con "XM", ma vedremo..

Inviato
45 minuti fa, 4200blu scrive:

..non lo so, solo mia opinione, ma non erano capace di proteggere "Testarossa", non credo che hanno fatto con "XM", ma vedremo..

Senza parlare di Stratos... Comunque con Q4 e Q2 sono riusciti a mercanteggiare, vedremo con XM.

Inviato

BMW Beluga?

image.png.4bc49af192fe610173cac48bd7c897ed.png

image.png.ed9bcc9ec9179128150d710fa652886f.png

• Ahah! 2
  • Adoro! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.