Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 3 settimane fa...
  • Risposte 135
  • Visite 40.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Massimo Di Risio non serve che mi ringrazi...        

• Inizio ad avere la sindrome da overdose di modelli cinesi. Mi gira la testa.    @KimKardashian è in realtà un BOT cinese guidato da GPT-4.   @j si contiene di più perchè è un

• Una Evoque che pesa ancor di più.... il nostro pianeta reggerà?

Immagini Pubblicate

• 2 settimane fa...
Inviato
46 minuti fa, 1happydream scrive:

@KimKardashian Tu che sai tutto....

Omoda 7 : quando arriva in Europa?

Omoda C9: arriverà anche in Europa Occidentale ? 

Grazie 

La Omoda 7 il prossimo anno, la 9 per ora è solo extra europea

Inviato
On 18/09/2024 at 22:35, KimKardashian scrive:

La Omoda 7 il prossimo anno, la 9 per ora è solo extra europea

Sui siti spagnoli danno la OMODA 9C in Europa

Inviato
On 20/9/2024 at 15:01, 1happydream scrive:

Sui siti spagnoli danno la OMODA 9C in Europa

In Cina hanno presentato il restyling della Exeed RX (Omoda 9) probabile pure decidono di importarla il prossimo anno ma di ufficiale non ho letto nulla

Inviato
Non trovo piu l'agghiacciante video di una Omoda nuova di pacca con braccetto ruota posteriore ceduto di botto per fatica. Pensavo che oggi succedesse solo alle Tesla Model S e X.

Le autorità cinesi son brave a nascondere le magagne, con quello he stanno investendo.
Il problema della Cina è la catena di approvvigionamento, i fornitori non sono a livello dei nostri e spesso i controlli sono molto lacunosi, specialmente nelle prime fasi.
  • 4 settimane fa...
Inviato

Omoda & Jaecoo aprirà in Italia un centro di ricerca e sviluppo

Dal 2025 dovrebbe occupare almeno 100 persone. Si occuperà di "adattare" i modelli prodotti in Cina, poi sarà un centro di design

https://it.motor1.com/news/738111/omoda-jaecoo-sede-cinese-italia/

Presto un centro di progettazione in Italia

Il ceo dei marchi Omoda e Jaecoo, Shawn Xu: "Stiamo valutando l'area di Torino. Italia candidata anche per la seconda fabbrica in Europa. Nel 2026 una B-Suv, anche elettrica. Maserati? No comment"

[...]

Ci sono piani industriali per l’Italia?
Vogliamo essere molto forti in Europa: abbiamo già una fabbrica in Spagna e lì, a fine anno, avvieremo la produzione locale della Omoda 5. Per la versione elettrica cominceremo nel 2025, perché avremo bisogno di fare anche le batterie in Europa per evitare i dazi, ma gli impianti per le batterie richiedono tempi lunghi per essere allestiti. Di sicuro, quanto abbiamo fatto in Spagna non è abbastanza, quindi l’Italia è una delle candidate per una seconda fabbrica. 

Sono vere le indiscrezioni su un centro di progettazione nel nostro Paese?
Sì, puntiamo ad aprirlo molto presto. Abbiamo piani per una sede con un numero significativo di addetti, circa un centinaio all'inizio, ma poi saranno molti di più: in Italia ci sono molte competenze ingegneristiche, ma anche e soprattutto nel campo del design. Siamo attualmente in una fase di trattative e posso confermare che tra le alternative è in considerazione l’area di Torino.[...]

Si è tornati a parlare di un vostro interessamento all’acquisizione di Maserati. C'è qualcosa di concreto?
Ho sentito qualcosa (ride, ndr), ma non posso commentare. Si tratta solo di rumor, al momento. [...]

https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2024/10/21/chery_intervista_shawn_xu_ceo_omoda_e_jaecoo_.html

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif