Cole_90 Posted April 22, 2021 Share Posted April 22, 2021 (edited) Il Captur E-Tech Hybrid arriva in Italia ed è già configurabile su Renault.it Full Hybrid: 1.6 E-Tech Hybrid (145 cv) Zen: 25.750€ Intens: 27.300€ Business: 27.650€ R.S. Line: 28.700€ Initiale Paris: 31.300€ Il thread verrà unito a quello del Captur PHEV, con opportune ricalibrazioni di titolo e primo messaggio @cammellone se non ricordo male eri interessato! Edited April 22, 2021 by Cole_90 1 12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥 🌈 Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🌈 Link to comment Share on other sites More sharing options...
carloc Posted September 30, 2021 Share Posted September 30, 2021 Provata brevemente oggi pomeriggio la versione 1.6 E-Tech Hybrid. Ne ho avuto un'impressione moto positiva. Guida naturale in D. Da fare l'abitudine a quando si sposta la leva del cambio in B (alto livello di rigenerazione)...la macchina diventa praticamente una "one pedal" e non si tocca praticamente mai il freno. L'assetto mi è sembrato buono senza rollii di sorta. La risposta del motore è pronta e vivace, coadiuvata dal motore elettrico che si fa sentire. Buono lo sterzo del quale si può regolare la risposta rendendolo anche più preciso e responsivo di quanto non sia già di suo. Cosa interessante, la versione 1.6 E-Tech Hybrid mantiene praticamente le dimensioni del modello benzina con abbondante spazio sotto il pavimento del bagagliaio. Mi scuso per il grassetto ma non sono riuscito a toglierlo. 1 2 Rem tene verba sequentur Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts