Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

I ragazzi del programma “Fuoriserie” di Maserati si stanno divertendo a giocare con i programmi di computer grafica...

 

Ecco una loro interpretazione di una 3200GT 

 

436AD73D-FE07-49A8-8A0A-6C0C42A2203C.jpeg.fa05f254d6811a5da5d6ece6f8999e04.jpeg

94430148-789F-4506-B9AE-68E6EC613A99.jpeg.371d896a957d98661eaa9624a5babc53.jpeg

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che la realizzazione in computer grafica fa pena, il concetto di queste coupe rialzai mi fa eiaculare, cosa che mi capita oramai sempre più di rado nel mondo automotive

  • Mi Piace 3

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero rimanga solo un'idea..... non perchè non mi piaccia esteticamente eh..... ma il solo pensiero di "sacrificare" una 3200 GT mi fa accapponare la pelle..... Poi se qualcuno si riproduce la carrozzeria in vetroresina e la monta su un telaio Range o altro... liberissimo..... 😅

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

sono stati presentati moltissimi rendering anche ufficiali di auto sportive elaborate in stile Baja 1000 race

 

possono essere interessanti, per me se non sono state finalizzate é perché sono "giuste" per  un clima da boom economico, allora gli ordini arriverebbero sicuro

 

 

All-new-Atlas-Cross-Sport-R-VW-760x545.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.