Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato
40 minuti fa, A.Masera scrive:

Confermato il superbonus del 40%. Ora si che diventa interessante

Per quanto riguarda l'acquisto di auto elettriche dunque si arriverà ad un incentivo complessivo del 40% sul prezzo di acquisto. Il maxi-bonus non sarà però per tutti. Nella Manovra sono infatti presenti delle limitazioni per l'accesso a tali agevolazioni. Potranno infatti usufruire dei nuovi bonus auto solo le persone che hanno un ISEE inferiore a 30 mila euro e soltanto per l'acquisto di un veicolo 100% ‘green' il cui prezzo compreso di IVA non superi i 36.600 euro

• Risposte 2.7k
  • Visite 539.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

Come avevo accennato in un topic nella sezione degli acquisti, una decina di gg fa  ho acquistato una 500e. Si tratta di un esemplare già ordinato dalla filiale Fiat UK per rimpinguare lo stock dei co

• GinaCostanza76
    GinaCostanza76

È allo studio, con fari e paraurti più “classici” per differenziarle. Lo stesso per Le future 500X.

• Ti cito, ma non ce l'ho con te....   La questione dei pistoncini, riassumendo, è questa: se un'auto FCA non li ha ricoprono un ruolo essenziale nella scelta dell'acquisto, mentre se li ha "o

Immagini Pubblicate

Inviato

40%!!!

Una 5oe full a 35k€ verrebe alla fine a soli 21k€... piu o meno il prezzo di una 5oo ICE Riva che e andata a ruba... ;)

Inviato
15 minuti fa, iDrive scrive:

40%!!!

Una 5oe full a 35k€ verrebe alla fine a soli 21k€... piu o meno il prezzo di una 5oo ICE Riva che e andata a ruba... ;)

Ne vedremo delle belle!

Inviato

Il mistero di come per le strade girino vetture premium, Tesla, Urus & c. e poi gli ISEE sono a livello del Venezuela...possiamo chiamarlo "cash black"?

Inviato
1 ora fa, iDrive scrive:

40%!!!

Di listino la Riva partiva da 17.900 ed era una serie limitata a 5000 esemplari.

Andata a ruba... hai documenti alla mano che confermino la cosa?

Perché di base c’è una distorsione della realtà nei tuoi post... 😌

Inviato
23 minuti fa, lukka1982 scrive:

Di listino la Riva partiva da 17.900 ed era una serie limitata a 5000 esemplari.

Il locale conce Fiat se l'è tenuta sul groppone tipo un anno, comunque alla fine l'ha venduta e di tanto in tanto la vedo in giro. Comunque faccio presente che non vivo nel quartiere ricco di Parigi.🙂

Inviato
31 minuti fa, lukka1982 scrive:

in tutta la regione Parigina era sold out... poi per il successo mi sembra che e stata fatta in ben più di 5k unità. Non ricordo il numero esatto, ma avevo in mente 20k.

Inviato

Riguardo allo sconto del 40% sull' acquisto dell'elettrico oltre a:

- costo vettura non superiore a 30.000,00€ + IVA;

- ISEE non superiore a 30.000€;

la dotazione complessiva è pari a 20MIL€ per cui penso che si esaurirà abbastanza velocemente.

L' iniziativa, inoltre, non potrà partire se non prima dell'emanazione di un decreto attuativo da parte del MEF previsto entro il 31/1/2021

Inviato
1 ora fa, GL91 scrive:

Quindi scompare l'incentivo da 10.000 euro, sostituito da questo 40% "di sconto"?

No rimane ed anzi viene aumentato di 2000 euro.

il dubbio è: i due incentivi sono cumulabili? Non penso...

Comunque ieri l’ho vista dal vivo e ci sono salito ma purtroppo non mi ha fatto l’effetto WOW sperato, al colpo d’occhio non ho notato grosse differenze con l’attuale e gli interni per qualità mi sono sembrati molto poveri e le scarsi, con plastiche molto rigide e di varie tonalità differenti tra di loro, poco omogenea insomma.