Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

• Risposte 2.7k
  • Visite 539.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

Come avevo accennato in un topic nella sezione degli acquisti, una decina di gg fa  ho acquistato una 500e. Si tratta di un esemplare già ordinato dalla filiale Fiat UK per rimpinguare lo stock dei co

• GinaCostanza76
    GinaCostanza76

È allo studio, con fari e paraurti più “classici” per differenziarle. Lo stesso per Le future 500X.

• Ti cito, ma non ce l'ho con te....   La questione dei pistoncini, riassumendo, è questa: se un'auto FCA non li ha ricoprono un ruolo essenziale nella scelta dell'acquisto, mentre se li ha "o

Immagini Pubblicate

Inviato

Ieri ho visto su strada la prima 500e in versione base e colore bianco...spiace dirlo ma l'impressione non è stata buona, non tanto per l'allestimento ma piuttosto per la scelta di aver "ripulito" troppo le linee originali della 500 da quei orpelli, in primis cromature e dettagli vintage (es. paracolpi, maniglie, copriruota, portatarga, ecc), che hanno fatto la fortuna della 2007 e che a mio vedere la rendevano distintiva e "preziosa" rispetto alle altre concorrenti del segmento A.

Probabilmente l'obiettivo in Fiat era esaltare le caratteristiche di quella "E" ma forse, con l'impressione avuta ieri, qualche affinamento e richiamo in più poteva starci...

Inviato

Due giorni fa, in movimento ne ho vista per la prima volta una di colore blu. Non so che versione fosse ma era veramente molto bella 

Inviato
11 ore fa, Insidek scrive:

Ieri ho visto su strada la prima 500e in versione base e colore bianco...spiace dirlo ma l'impressione non è stata buona, non tanto per l'allestimento ma piuttosto per la scelta di aver "ripulito" troppo le linee originali della 500 da quei orpelli, in primis cromature e dettagli vintage (es. paracolpi, maniglie, copriruota, portatarga, ecc), che hanno fatto la fortuna della 2007 e che a mio vedere la rendevano distintiva e "preziosa" rispetto alle altre concorrenti del segmento A.

Probabilmente l'obiettivo in Fiat era esaltare le caratteristiche di quella "E" ma forse, con l'impressione avuta ieri, qualche affinamento e richiamo in più poteva starci...

A Torino c’è ne sono molte in giro, quasi tutte del car sharing, per cui capita spesso di vederla per strada affiancata ad una normale, che risulta più snella ed elegante soprattutto al posteriore.

Il frontale è bello e innovativo, ma il posteriore effettivamente risulta un po’ troppo massiccio, spero che ne abbia guadagnato l’abitabilità posteriore.

Inviato

dalle mie parti ne girano gia alcune, 2 bianche base, e una cabrio full optional... tra la base e la full c'e' un abisso, sembrano due macchine diverse

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

Io ne ho già viste 4 o 5 diverse, e in una zona abbastanza ristretta visto che in questo periodo mi sto spostando poco, dalle mie parti (comuni a sud di Napoli) sembrerebbe aver avuto un buon successo.

Inviato
On 5/30/2021 at 3:07 PM, nucarote said:

Especially when the US Specs.

I concessionari Fiat, Stellantis North America qui, fanno sembrare che non stiamo ottenendo la 500e. Credi che gli Stati Uniti lo riceveranno? Eravamo in grado di affittare la vecchia 500 in alcune parti del paese per circa $ 90 al mese, è stato fantastico