Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

• Risposte 2.7k
  • Visite 539.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

Come avevo accennato in un topic nella sezione degli acquisti, una decina di gg fa  ho acquistato una 500e. Si tratta di un esemplare già ordinato dalla filiale Fiat UK per rimpinguare lo stock dei co

• GinaCostanza76
    GinaCostanza76

È allo studio, con fari e paraurti più “classici” per differenziarle. Lo stesso per Le future 500X.

• Ti cito, ma non ce l'ho con te....   La questione dei pistoncini, riassumendo, è questa: se un'auto FCA non li ha ricoprono un ruolo essenziale nella scelta dell'acquisto, mentre se li ha "o

Immagini Pubblicate

Inviato
1 minute ago, Bosco said:

Per quel prezzo spero che abbia almeno un minimo di protezione batteriologica

Attenzione pero', se il riferimento e' alla epidemia di Covid-19, protezione batteriologica non vuol dire antivirale. E' bene ribadire che batteri e virus sono due organismi molto diversi

Inviato

Pur restando del tutto simile a quella attualmente in commercio a mio parere ha fatto invecchiare la vecchia di 10 anni. ( scusate il gioco di parole).

Bel lavoro senza dubbio almeno a livello estetico il che non era un mission ne facile ne scontata!

Inviato
Adesso, vince-991 scrive:

Attenzione pero', se il riferimento e' alla epidemia di Covid-19, protezione batteriologica non vuol dire antivirale. E' bene ribadire che batteri e virus sono due organismi molto diversi

Il virus non è neanche un organismo.

Inviato
4 minutes ago, jameson said:

Il virus non è neanche un organismo.

In effetti si dibatte se un virus sia un essere vivente o meno. Io non ho dubbi che lo sia, ma non e' questa la sede per discuterne

Inviato

Quattroruote su Instagram è attualmente in diretta da Milano alla presentazione della 500e con Olivier Francois

Francois ha appena detto che la presentazione ufficiale sarà a Luglio, quindi si intuisce che al momento ci si deve accontentare della versione cabrio e delle tre versioni speciali.

@AleMcGir si sa in che zona di Milano sono?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

non ho capito come funzioni il sopracciglio: è un blocco unico con il faro principale o è un faro a parte incastonato nel cofano? la soluzione più logica sarebbe la prima ma intravedo dei cablaggi che salgono sul cofano

Inviato
Adesso, CarBreathing scrive:

non ho capito come funzioni il sopracciglio: è un blocco unico con il faro principale o è un faro a parte incastonato nel cofano? la soluzione più logica sarebbe la prima ma intravedo dei cablaggi che salgono sul cofano

Si tratta di un pezzo separato, lo si vede bene nella foto a cofano aperto.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram