Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato

Gli stessi che spendono 50.000 per una Evoque ...

È pur vero che il diselone ignorante tira più dell’elettrico chic in certi ambienti ...
Ma mica spendono
C'è il leasing,il noleggio,etc.....

☏ 5024D_EEA ☏

• Risposte 2.7k
  • Visite 543k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

Come avevo accennato in un topic nella sezione degli acquisti, una decina di gg fa  ho acquistato una 500e. Si tratta di un esemplare già ordinato dalla filiale Fiat UK per rimpinguare lo stock dei co

• GinaCostanza76
    GinaCostanza76

È allo studio, con fari e paraurti più “classici” per differenziarle. Lo stesso per Le future 500X.

• Ti cito, ma non ce l'ho con te....   La questione dei pistoncini, riassumendo, è questa: se un'auto FCA non li ha ricoprono un ruolo essenziale nella scelta dell'acquisto, mentre se li ha "o

Immagini Pubblicate

Inviato

Sempre soldi che devi tirar fuori sono [emoji23]
Ma sono diluiti,quindi più gestibili
Perché comprare un auto quando la puoi avere con il canone....

☏ 5024D_EEA ☏

Inviato
42 minuti fa, giangi.1970 scrive:

Ma sono diluiti,quindi più gestibili
Perché comprare un auto quando la puoi avere con il canone....

☏ 5024D_EEA ☏

perchè comprarla se la puoi avere col canone ? perchè alla fine del noleggio l' avrai pagata diciamo un 30% in più ad esempio ( cifra buttata a caso non ho dati precisi )

il noleggio va bene per chi fa molto chilometri e sarebbe costretto a cambiare auto spesso oppure per chi non ha tutti i soldi ma vuole quella macchina/marchio in particolare... secondo me

però siccome vedo che si sta diffondendo a macchia d' olio probabilmente sbaglio io :)

Inviato
2 minuti fa, TONI scrive:

perchè comprarla se la puoi avere col canone ? perchè alla fine del noleggio l' avrai pagata diciamo un 30% in più ad esempio ( cifra buttata a caso non ho dati precisi )

il noleggio va bene per chi fa molto chilometri e sarebbe costretto a cambiare auto spesso oppure per chi non ha tutti i soldi ma vuole quella macchina/marchio in particolare... secondo me

però siccome vedo che si sta diffondendo a macchia d' olio probabilmente sbaglio io :)

Perche comprarla alla fine del noleggio?

La finalita del noleggio e appunto di non pagare 100% dell'auto ma solo "il periodo" (piu interessi) in cui viene usata (noleggiata), e non per acquistarla alla fine.

E questo il punto forte del noleggio. ;)

Ma in Italia c'e ancora troppa importanza data all "proprieta" dei beni.

Inviato
2 ore fa, iDrive scrive:

Perche comprarla alla fine del noleggio?

La finalita del noleggio e appunto di non pagare 100% dell'auto ma solo "il periodo" (piu interessi) in cui viene usata (noleggiata), e non per acquistarla alla fine.

E questo il punto forte del noleggio. ;)

Ma in Italia c'e ancora troppa importanza data all "proprieta" dei beni.

Rischiamo un OT, ma io direi il contrario, in Italia c'è ancora la coscienza del valore della proprietà. Per ogni genere di beni. 

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato
On 7/3/2020 at 20:00, poliziottesco scrive:

direi di no, un’auto elettrica puoi avere tranquillamente caratteristiche che vanno a braccetto con quelle di un’auto sportiva, a parte il peso purtroppo  

Tra l’altro, detto da amante del marchio Abarth, le 595 a parte freni Brembo, sedili Recaro e differenziale (dove vengono montati) non è che poi abbiano tanto di sportivo eh

Sei talmente un amante del marchio Abarth che non sai nemmeno che i sedili che montano le 595 competizione sono Sabelt e non Recaro...

Inviato
10 minutes ago, Pagio said:

Sei talmente un amante del marchio Abarth che non sai nemmeno che i sedili che montano le 595 competizione sono Sabelt e non Recaro...

Pazienza (comunque ho una 124), non credo che il discorso cambi 

Inviato
59 minuti fa, poliziottesco scrive:

Pazienza (comunque ho una 124), non credo che il discorso cambi 

Bella, peccato solo che sia andata troppo presto fuori produzione e ci abbiano montato un motore non adatto...