Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
10 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma questa R5 esiste cioè esiste un prototipo statico o è solo un rendering? 

Esiste un prototipo statico, non è solo un render o una maquette! ;) 

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
3 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma sicuro? Perché quella con Vidal vicino è un rendering

Quella in questo video è vera però. Ci sono anche parecchi rendering intermedi, ma il modello statico esiste.

• Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
4 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma sicuro? Perché quella con Vidal vicino è un rendering

Nella presentazione ci giravano intorno e c'era de Meo di fianco, mi sembrava reale, però non saprei a sto punto

Inviato

image.jpeg.84a8186edb791a126d8b39f6cdb5c367.jpeg

io aspetto il remake di questa. Gli concedo di farla microibrida.

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Non sono troppo fan di questo genere di operazioni “retrò” ma il risultato devo dire che secondo me è molto apprezzabile, citazioni giuste nello stile ma senza troppo effetto “copia/incolla”.
Indovinato anche il nuovo logo, che mi sembra ispirato a quello anni ‘80.
Permettetemi un piccolo appunto a valenza generale: perché si ostinano a nascondere le maniglie delle porte posteriori nel montante?
Sarà anche clean design e orami moda ma come comodità, specie con quella forma, non sono certo ai massimi livelli...

Inviato

Immagino il modello definitivo prenderà il posto della Zoe che viene venduta in perdita...

comunque peccato che Renault è troppo eurocentrica, servirebbe una bella berlinona coupe elettrica  ma da noi non hanno mercato 

Inviato (modificato)

per quanto riguarda la 5 come "icona" é un fatto che é esistita un'età dell'oro dell'automobile, quando era ancora un oggetto e una tecnologia relativamente nuova, in rapida evoluzione e diffusione

non sembra ma l'automobile ha iniziato a diventare un prodotto di massa solo negli anni 60 del 900, quindi tra i 60 gli 80 era ancora un oggetto abbastanza recente e i modelli iconici sono in gran parte di quel periodo, mi sembra assolutamente giusto riportarli tutti nella line-uo delle aziende che già costruivano gli originali

renault ha 5, fiat 500, peugeot 205, poi mini e altri, considerando i modelli a piú ampia diffusione

Modificato da shadow_line