Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il prezzo "franco fabbrica Torino - senza gomme" è fantastico, altro che lista degli optional...:clap

Chissà quanto costavano.

• Risposte 1.2k
  • Visite 357.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ragazzi buongiorno. Seguace di Autopareri dal 2003, appassionato di auto  da sempre, oggi comincio a mostrarvi alcuni miei depliant REALI d'epoca. Inizio con questa Fiat 600. Se piacerà, ne seguiranno

• L' informatore d'auto
    L' informatore d'auto

• Il primo depliant ufficiale Alfasud E il primissimo Giulia TI 1962 Ben prima dell'Arna c'è stata questa

Immagini Pubblicate

Inviato

Eheh... ;) Negli anni venti molto spesso la casa vendeva anche il solo telaio, che poi il cliente faceva carrozzare da terzi.

Oppure le stesse varianti di carrozzeria proposte dalla casa erano un optional.

--------------------------

Inviato

In Inghilterra la Lancia offriva già 3 anni di garanzia a km illimitati??

Inviato
In Inghilterra la Lancia offriva già 3 anni di garanzia a km illimitati??

Lancia stava cercando di riconquistare fiducia nella terra dove si guida dall'altra parte, dopo un'epoca di dolori che ebbero a che fare con.... il tuo nickname :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Lancia stava cercando di riconquistare fiducia nella terra dove si guida dall'altra parte, dopo un'epoca di dolori che ebbero a che fare con.... il tuo nickname :D

Lo scandalo delle Beta, giusto!

Inviato

393141847_aa0ddb7fb8_o.jpg

Avete notato che questa pero' non è la Ritmo cabrio "di serie" ma la show car esposta da Bertone credo al salone di Ginevra dell'80?

Differisce per diversi particolari, primo tra tutti il fatto di essere allestita su base 75 CL (non poteva essere altrimenti, visto che la Super è uscita solo un anno dopo).

Inviato
Avete notato che questa pero' non è la Ritmo cabrio "di serie" ma la show car esposta da Bertone credo al salone di Ginevra dell'80?

Differisce per diversi particolari, primo tra tutti il fatto di essere allestita su base 75 CL (non poteva essere altrimenti, visto che la Super è uscita solo un anno dopo).

Diciamo che non è la prima cosa che si nota... :mrgreen:

Inviato

Si si, ho postato questa Ritmo giusto qualche giorno fa nel topic dedicato. Del resto, questa era una pubblicità prettamente Bertone, e poco Fiat. Lui mostrava il suo concept appena nato, penso più per presentare il lavoro dell'azienda che per mostrare al mondo una nuova versione della media Fiat.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Diciamo che non è la prima cosa che si nota... :mrgreen:

Mhhh...ahhhh tu intendi il prato perfettamente curato, vero? :ahsi:

:mrgreen::pippa: