Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Quanto ti piace l'Honda HR-V 2021? 55 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Honda HR-V 2021?

    • Molto
      17
    • Abbastanza
      12
    • Poco
      16
    • Per niente
      10

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Incredibile, sono riusciti a portarla a casa senza fare danni!

Anzi, con quella calandra a filo carrozzeria le hanno dato addirittura un tocco interessante.

Sinceramente dagli spies mi aspettavo un disastro totale, ma forse é proprio quella la strategia di Honda: abbassare talmente tanto le aspettative che qualsiasi cosa di vagamente passabile sembra un mezzo miracolo. :mrgreen:

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • Risposte 138
  • Visite 62.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Incredibile, sono riusciti a portarla a casa senza fare danni! Anzi, con quella calandra a filo carrozzeria le hanno dato addirittura un tocco interessante. Sinceramente dagli spies mi aspet

  • La 127 ! 😅

  • Comunque in questo colore è proprio la 127 Rustica del nuovo millennio.  

Immagini Pubblicate

Inviato

A me sti suv stanno iniziando a rompere i coglioni da tutti i punti di vista... 

Non solo ecologico, prestazionale etc etc ma sopratutto in termini di design si sta creando una banalizzazione e omegeneizzazione del design imbarazzante. 

 

Inoltre anche qui cominciano a diffondersi i difetti che hanno condannato le berline in termini di praticità e design: alzamento della linea di cintura, riduzione superfici vetrate, riduzione spalla pneumatici con cerchioni oversize per salvare il design 

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
7 minuti fa, superkappa125 scrive:

Incredibile, sono riusciti a portarla a casa senza fare danni!

Anzi, con quella calandra a filo carrozzeria le hanno dato addirittura un tocco interessante.

Sinceramente dagli spies mi aspettavo un disastro totale, ma forse é proprio quella la strategia di Honda: abbassare talmente tanto le aspettative che qualsiasi cosa di vagamente passabile sembra un mezzo miracolo. :mrgreen:

 

Credo tu abbia colto davvero nel segno!

Appena l'ho vista ho detto "Ah, ok!" che è certamente più di quanto abbia mai detto vedendo altri prodotto del brand.

(Eppure io ho una strana perversione che mi fa piacere l'attuale Civic, specie in Type-R).

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

Beh, il risultato finale è oltremodo "ok". Le proporzioni sulle ruote sono buone, la struttura pure, la lavorazione dei dettagli è adeguatamente pulita e ben fatta. Insomma, molto bene.

Peccato sia condito con un design davvero poco interessante e senza alcun collegamento a Honda attuali, perché ciascun dettaglio (dalla calandra "a filo" alle luci posteriori a petalo, passando per il sistema di regolazione delle bocchette all'interno) è molto bello!

Spero sia una di quelle (poche) auto di cui mi innamoro col tempo.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

Assolutamente banale, ma per gli standard Hondadegli ultimi 15 anni è già un ottimo risultato, classica world car che non deve scontentare nessuno a tutte le latitudini del mondo.

 

Super pratica e di sicuro meccanicamente un elettrodomestico perfetto per l'uso che deve fare.

 

Honda ormai fa solo questo genere di auto, praticamente. 

 

EDIT: ho trovato le dimensioni in mm LxLxA

4330x1770x1605

 

EDITII : scusate, queste sono le dimensioni dell'attuale, questa sarà più lunga (dicono)

 

ottimo lavoro, visto (ad occhio eh) lo spazio interno.

 

Per carità, disegnano male (stavolta al compitino ci arrivano) ma progettano sempre da Dio in questa fascia di prezzo.

Modificato da Matteo B.

Inviato
44 minuti fa, Matteo B. scrive:

EDIT: ho trovato le dimensioni in mm LxLxA

4330x1770x1605

Ad occhio pareva molto più grossa, pensavo avesse sforato in zona Tiguan e co., invece resta una B-Suv ingrassata, come vanno di moda oggi.

 

A me non dispiace, si ok è banale, ma personalmente preferisco questo approccio rispetto al "famolo strano" di altri costruttori. Boccio solo la griglia integrata e la cintura per terzo posto dietro, il posizionamento sul soffitto è orribile sia dal punto di vista estetico che da quello pratico.

Certo che potevano mettere qualche informazione tecnica in più nel comunicato stampa, l'ufficio marketing lo pagano a caratteri e volevano risparmiare?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.