Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Quanto ti piace l'Honda HR-V 2021? 55 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Honda HR-V 2021?

• Molto
      17
    • Abbastanza
      12
    • Poco
      16
    • Per niente
      10

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Peccato il bagagliaio piccolo, ma uno può buttare roba a go go dietro, magari alzando i magic seats. Poi peccato il ponte, la mancanza di un motore con 180cv veri (no sky-x) e la mancanza di awd. Ci vorrebbe una Honda Formentor su base Civic XI col 2.0 depotenziato della Type-R e SH-AWD... 😁

• Risposte 138
  • Visite 62.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Incredibile, sono riusciti a portarla a casa senza fare danni! Anzi, con quella calandra a filo carrozzeria le hanno dato addirittura un tocco interessante. Sinceramente dagli spies mi aspet

• La 127 ! 😅

• Comunque in questo colore è proprio la 127 Rustica del nuovo millennio.  

Immagini Pubblicate

• 3 settimane fa...
Inviato

ciao a tutti, sarà mai previsto il tetto apribile o panoramico in europa?

ho visto che in alcuni mercati orientali è disponiible anche se apparentemente un po' raffazzonato

Inviato
On 8/4/2022 at 15:42, ninja750 scrive:

ciao a tutti, sarà mai previsto il tetto apribile o panoramico in europa?

ho visto che in alcuni mercati orientali è disponiible anche se apparentemente un po' raffazzonato

No, le versioni per EU non l'hanno.

Magari arriva con il prossimo MY,o restyling

• 4 mesi fa...
  • 5 mesi fa...
Inviato

Mi collego a questo topic perché ieri hanno consegnato una HRV Advance a mia moglie (vi lascio immaginare chi paga, però 👺🤣), preciso che la scelta dell'auto non è stata mia (che comunque ho ovviamente avvallato), ma di moglie e figlia 24 enne

I checking box più importanti nella scelta erano :

-+o- vettura  Suv/crossover (seduta rialzata ,di base) 

-cambio automatico

-basse emissioni/consumi

-ottima abitabilità per persone ( purtroppo abbiamo i Genitori in fondo alla loro autonomia nei movimenti in generale, questione di età)

io ho aggiunto gli ADAS di livello (oggi a mio avviso servono molto )

Vetture esaminate (e scartate per vari motivi, sempre dalle donne eh) : 500x/Renegade/Captur/Yaris Cross /Puma/Juke

è stata valutata anche un vettura plug in (la Captur, ma non ha convinto , me per il bilancio energetico/economico , loro due per gli interni  un pò "tirati via")

In "Finale" sono arrivate T-Roc e HRV, la T-Roc ha perso per la mancanza dell'automatico sul 1.0 (il 1.5 era troppo , credo anche come consumi)

Ho fatto un centinaio di km , alla fine per imparare ad usare la macchina e spiegarla un pò alle donne, è stato comunque più facile del previsto, un primis anche la guida a due pedali per loro

Per me anche come guida, sterzo, comfort e reazioni in curva  la macchina è più che ok, non è una macchina per fare le corse , accelerazioni flat out o  sorpassi aggressivi, il powertrain si fa sentire subito. 

EDIT: last but not least, Honda è stata presa anche perché per mia moglie è la terza Honda: una Civic EK  1.4 del 1995, permutata nel 2001 per una CRV 2000 semestrale (all'epoca c'erano!), che è stata poi passata a mia madre e rottamata comprando questa . Alla fine pur avendo scelto prima la macchina il fatto "di essermi sempre trovata bene con le Honda" ha pesato (però non è stata la prima visita fatta in concessionaria, e comunque ci  siamo finiti per vedere la Jazz )

EDIT II: avviso,  i tempi di consegna sono un delirio. Ordinata il 9/4 (non avevo fretta , non erano  un problema i tempi di  consegna) mi è stato detto "novembre/dicembre" per poi ovviamente rimangiarselo, è arrivata a metà febbraio 

IMG_1870.jpeg

Modificato da Matteo B.

Inviato
2 ore fa, Matteo B. scrive:

Mi collego a questo topic perché ieri hanno consegnato una HRV Advance a mia moglie (vi lascio immaginare chi paga, però 👺🤣), preciso che la scelta dell'auto non è stata mia (che comunque ho ovviamente avvallato), ma di moglie e figlia 24 enne

-cambio automatico

-basse emissioni/consumi

-ottima abitabilità per persone ( purtroppo abbiamo i Genitori in fondo alla loro autonomia nei movimenti in generale, questione di età)

Vetture esaminate (e scartate per vari motivi, sempre dalle donne eh) : 500x/Renegade/Captur/Yaris Cross /Puma/Juke

è stata valutata anche un vettura plug in (la Captur, ma non ha convinto , me per il bilancio energetico/economico , loro due per gli interni  un pò "tirati via")

In "Finale" sono arrivate T-Roc e HRV, la T-Roc ha perso per la mancanza dell'automatico sul 1.0 (il 1.5 era troppo , credo anche come consumi)

Ho fatto un centinaio di km , alla fine per imparare ad usare la macchina e spiegarla un pò alle donne, è stato comunque più facile del previsto, un primis anche la guida a due pedali per loro

Per me anche come guida, sterzo, comfort e reazioni in curva  la macchina è più che ok, non è una macchina per fare le corse , accelerazioni flat out o  sorpassi aggressivi, il powertrain si fa sentire subito. 

EDIT: last but not least, Honda è stata presa anche perché per mia moglie è la terza Honda: una Civic EK  1.4 del 1995, permutata nel 2001 per una CRV 2000 semestrale (all'epoca c'erano!), che è stata poi passata a mia madre e rottamata comprando questa . Alla fine pur avendo scelto prima la macchina il fatto "di essermi sempre trovata bene con le Honda" ha pesato (però non è stata la prima visita fatta in concessionaria, e comunque ci  siamo finiti per vedere la Jazz )

EDIT II: avviso,  i tempi di consegna sono un delirio. Ordinata il 9/4 (non avevo fretta , non erano  un problema i tempi di  consegna) mi è stato detto "novembre/dicembre" per poi ovviamente rimangiarselo, è arrivata a metà febbraio 

IMG_1870.jpeg

Complimenti per l'acquisto. 

P.s. e la Mazda 2 che fine ha fatto?

Inviato
2 ore fa, Matteo B. scrive:

-cambio automatico

-basse emissioni/consumi

IMG_1870.jpeg

Benvenuto nel lato oscuro del Giappone 😝

Bella auto, linea molto azzeccata, abitabilità e bagagliaio ai top relativamente alle dimensioni. 

Per contro, il powertrain ibrido, condiviso con Jazz, è un po' in affanno viste dimensioni, pesi e aerodinamica. 

Probabilmente in uso urbano ed extraurbano la differenza è minima, potrebbe sentirsi in extraurbano veloce ed autostrada. 

Certo, è molto più bella di Jazz. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

complimenti per l'acquisto.
PS: un po' mi stupisce che la T-Roc sia arrivata in finale. ho fatto qualche migliaio di km con una 1.5 automatica l'estate scorsa, onesta e abbastanza comoda, ma niente di più. consumi così così e internamente un trionfo di scricchiolii.