Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Peugeot 407 1.8 16v - perdita d'olio motore

Featured Replies

Inviato
8 ore fa, glm2006ITALY scrive:

Diagnosi ufficiale concessionaria: guarnizione punterie idrauliche (grazia a Dio!)

Ora devo solo riuscire a trovare le guarnizioni di ricambio: la Peugeot per qualche arcano motivo le da solo assieme ai coperchi e sinceramente spendere 400€ per questo direi proprio di no!

Qualsiasi ricambista col telaio o la targa te la procura. Costa talmente poco che non vale la pena comprarla on-line.

P.S. Visto che sono due, lato aspirazione e scarico, ti conviene cambiarle entrambe, anche se una non perde.

Modificato da Nico87

Inviato
  • Autore

Ho chiamato due ricambisti qui di Vercelli... Nulla! Ho dovuto farle arrivare da Autodoc :(

15 ore fa, gianmy86 scrive:

Purchè te la sistemino...che te ne frega!

Si ma fare 250km andata e ritorno è un po' scomodo come officina 🤣

Inviato
3 ore fa, glm2006ITALY scrive:

Si ma fare 250km andata e ritorno è un po' scomodo come officina 🤣

La botte piena e la moglie ubriaca. 

Un'auto di 15 anni e 125.000km, cosa pretendere di più? Piuttosto apprezzerei la disponibilità del rivenditore a risolvere il problema, anche su un mezzo su cui si e no ci avrà ricavato 400€!

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato
  • Autore
4 ore fa, Gianlu96 scrive:

La botte piena e la moglie ubriaca. 

Un'auto di 15 anni e 125.000km, cosa pretendere di più? Piuttosto apprezzerei la disponibilità del rivenditore a risolvere il problema, anche su un mezzo su cui si e no ci avrà ricavato 400€!

Mah guarda che la maggior parte dei rivenditori sta infischiandosene della normativa...

Nel mio caso:

Espongo l'auto online a 2.200€, chiama una persona definendosi interessata e che dista 135km, fisso un appuntamento.

Arrivo e trovo l'auto esposta a 2.700€ perché "2.200€ è il prezzo per commercianti senza garanzia"...

Se questo ti sembra giusto...

Modificato da glm2006ITALY

Inviato
4 ore fa, glm2006ITALY scrive:

Mah guarda che la maggior parte dei rivenditori sta infischiandosene della normativa...

Nel mio caso:

Espongo l'auto online a 2.200€, chiama una persona definendosi interessata e che dista 135km, fisso un appuntamento.

Arrivo e trovo l'auto esposta a 2.700€ perché "2.200€ è il prezzo per commercianti senza garanzia"...

Se questo ti sembra giusto...

Ma è pur vero che nessuno ti ha puntato un fucile contro; visto l’andazzo avrei comunque lasciato perdere vista la poca serietà.

In ogni caso se ci mettono una toppa, non mi lamenterei troppo. Parliamo di auto di 15anni, che tipo di garanzia vogliono darti?

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato
  • Autore

Mah guarda guardo più ai km che agli anni... La garanzia non è certo, come in questo caso, se si rompe una guarnizione da 50€...

Ma se ti vendessero come "sana" un'auto con la guarnizione della testa "fusa" beh allora il discorso cambia completamente!