Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Miglior elettrodomestico medio intorno ai 25K

Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

• Risposte 591
  • Visite 88.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il punto più alto della discussione deve ancora arrivare, quando si farà il minimo comune multiplo tra: - fattore beta tester (Ypsilon) - fattore GPL (Clio) - Fattore full hybrid (Corol

• Son rimasta a piedi con un Q5 Sportback 2.0 TDI con manco 4 mila km rifornita sempre alla Q8 con diesel+ premium o come cavolo si chiama 😂 Ah, tranquilli in ogni caso, se vi succede niente aut

Immagini Pubblicate

Inviato

Prendila e chiedi al conce un ulteriore sconto di 1000 €.

A cambio ci metti su un bell'adesivo: "L'auto preferita dai moderatori di Autopareri" :-D

Inviato
1 minuto fa, v13 scrive:

Prendila e chiedi al conce un ulteriore sconto di 1000 €.

A cambio ci metti su un bell'adesivo: "L'auto preferita dai moderatori di Autopareri" :-D

oppure una targhetta da appoggiare al tavolino.

Inviato

A 27500 io chiuderei. 

La macchina è bella, in allestimento top.

Motore + cambio sulla carta di ottimo livello, certo capisco i timori a fare da beta tester (anche io ce li avrei, non so se ce la farei a soprassedere. Ma d'altra parte ormai penso che difficilmente tornerei indietro dal mondo nippo-coreano ).

In ogni caso con 5 anni di garanzia sarei più tranquillo (se poi la prendi con VFG, alla peggio se da qui alla fine del finanziamento iniziano a trapelare sentori inquietanti, sei ancora in tempo per sostituirla).

Inviato

C'è un preventivo di una Ypsilon sull'ultimo numero di al volante. Sconto 670€.
Sconto 350€ su una Avenger.

Se gli sconti che permette la casa madre sono questi, il concessionario mica se ne può inventare di altri.

Comprare una Stellantis a prezzo pieno per effetto novità mi pare una cag.ata .. Piuttosto vai su Peugeot 208 che ha 3500 di sconto e un buon livello di finiture.

Per 27000 mi compro la Golf8 seminuova, altro che Ypsilon che, svanito l'effetto novità, la daranno via con 3500 4000 di sconto

☏ SM-S918B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Il mio discorso vale giusto per la Cassina in questione,  per gli allestimenti più ordinari aspetterei le km0 che tra qualche mese arriveranno. Anche se devo ammettere che tra qualche mese nei piazzali dei km0 ci potrebbe finire anche la stessa Cassina. 😀

Per quanto riguarda la 208 purtroppo non mi piace l'ergonomia e quindi non l'ho mai presa realmente considerazione.

Per quanto riguarda Golf almeno per quel che riguarda le mie parti oramai si arriva sotto i 30k solo con le fine serie a benzina, il che potrebbe anche non essere un grossissimo problema visto l'imminente cambio della politica delle accise. 

Comunque al di là delle varie scimmie e bias vari, continuo a pensare che la solita e oramai inflazionatissima Clio GPL sia sempre la scelta migliore.

Modificato da nucarote

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.