Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 843
  • Visite 99.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• una dedica speciale ai "tifosi" italiani che hanno abbandonato in massa la motogp proprio nell'anno in cui vince un pilota italiano su una moto italiana, cosa che non accadeva da 50 anni...

• marco.boldrini
    marco.boldrini

Onestamente io le persone che oggi criticano o sminuiscono questo mondiale non le capisco così come non capivo chi criticava il Vale quando vinceva. Nelle gare vince chi ha più punti a fine campionato

• No, siamo italiani 

Immagini Pubblicate

Inviato

Honda è da quel brutto giorno di oltre due anni fa che non sa dove picchiare la testa, senza MM si è trovata a sviluppare una moto con piloti mediocri. Errore grave aver solo atteso il ritorno del fuoriclasse senza preoccuparsi d’altro.

secondo me o per il 2023 gli danno una moto come lui vuole o sarà l’ultimo anno assieme: l’orologio fa tic-tac e non credo lui abbia voglia di bruciarsi gli ultimi anni buoni quando volendo potrebbe avere qualunque moto a qualunque condizione .

Inviato
  • Autore

Vero. Ma è anche vero che Marc non è più l'Alieno.

-----------------------------------------------

Oggi Pecco e Fabio sono NETTAMENTE i 2 migliori staccatori del Circus mondiale.

Quello che hanno fatto allo Start resterà impresso nella mente degli avversari (...un nome a caso... MAVERICK !!!)

Gesto immenso da parte di entrambi (soprattutto considerando quanto avessero da perdere)

Inviato
7 minuti fa, 1happydream scrive:

Vero. Ma è anche vero che Marc non è più l'Alieno

io aspetterei a emettere sentenze.

per me se gli dai la moto giusto - che non significa la migliore, ma solo quella che gli garba - è ancora in grado di far vedere i sorci verdi a qualunque altro pilota.

avrà perso qualcosa, forse, ma nel panorama attuale fatico a vedere un fenomeno suo pari.

Inviato
6 ore fa, slego scrive:

io aspetterei a emettere sentenze.

per me se gli dai la moto giusto - che non significa la migliore, ma solo quella che gli garba - è ancora in grado di far vedere i sorci verdi a qualunque altro pilota.

avrà perso qualcosa, forse, ma nel panorama attuale fatico a vedere un fenomeno suo pari.

Q20 con la moto che ha riesce a tenere aperto il mondiale sino all'ultima gara, se non è un fenomeno poco ci manca.

Inviato

Che gara!

Martinator: Bravo bravo, ma poco concreto. Era tutto solo, catzo, si è steso come un pollo. Su 20 giri totali circa, 1/4 per lui, 1/4 Pecco 1, 1/4 Bestia e poi 1/4 Pecco 2 fino alla fine. Mi ricorda a parti invertite la situazione 2017 con Dovizioso a -23 (o 24?) all'ultima gara su MM93. A Valencia Dovizioso alla fine si ritirò e Marquez si 'accontentò' del terzo posto.

A pari punti vince chi ha più vittorie durante l'anno, quindi a Pecco basta fare 2 punti la prossima gara. Il Bis MotoGP/SBK è mooooooooooooolto vicino, sgrat sgrattttttt

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
18 minuti fa, nubironaSW scrive:

Che gara!

Martinator: Bravo bravo, ma poco concreto. Era tutto solo, catzo, si è steso come un pollo. Su 20 giri totali circa, 1/4 per lui, 1/4 Pecco 1, 1/4 Bestia e poi 1/4 Pecco 2 fino alla fine. Mi ricorda a parti invertite la situazione 2017 con Dovizioso a -23 (o 24?) all'ultima gara su MM93. A Valencia Dovizioso alla fine si ritirò e Marquez si 'accontentò' del terzo posto.

A pari punti vince chi ha più vittorie durante l'anno, quindi a Pecco basta fare 2 punti la prossima gara. Il Bis MotoGP/SBK è mooooooooooooolto vicino, sgrat sgrattttttt

pecco comunque è stato forte da quando ha sistemato la gp22. peccato i tanti errori...am forse li la fretta di recuperare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

io ho paura per il 6 novembre , la gazza dice che #63pecco avrà come supporter ( non so se ai box certamente in circuito ) VR46 .. meglio NON ricordare come fini a Valencia quella volta là ....

sei un papà'?  stai a casa ;-) e guarda la creatura

Inviato
3 minuti fa, giopisca scrive:

io ho paura per il 6 novembre , la gazza dice che #63pecco avrà come supporter ( non so se ai box certamente in circuito ) VR46 .. meglio NON ricordare come fini a Valencia quella volta là ....

sei un papà'?  stai a casa ;-) e guarda la creatura

Ma anche dovesse cadere bagnaia quartararo dovrebbe fare podio e con tutte le ducati in pista la vedo difficile (considerando anche il dito fuori uso)

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
10 minuti fa, Gengis26 scrive:

Quartararo dovrebbe fare podio...

Dovrebbe comunque vincere: è a meno 23 punti e il secondo ne prende 20...

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."