Vai al contenuto

Quanto ti piace la Range Rover 2022?  

17 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Range Rover 2022?

    • Molto
      7
    • Abbastanza
      3
    • Poco
      5
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

20 minuti fa, aboutdas scrive:

Frontale chiaro e semplice, mentre già la fiancata diventa più interessante. Sono molto curioso di vedere come la nuova branchia laterale rende in video. Splendido il posteriore, niente da dire. Molto curioso, mozzato di netto, intrigante. Bellissima anche il fregio alla fine della nervatura laterale.

 

io invece avrei eliminato la protuberanza del faro anteriore in fiancata per renderla ancora più pulita (non credo sia la luce laterale per gli USA), avrei fatto originare il sostegno degli specchi retrovisori dalla branchia per avere un giro vetri intatto e avrei tolto l'inutile fregio alla fine della nervatura 😆😆

 

Curioso di vedere nel dettaglio la parte nera sporgente del paraurti posteriore: per ora non mi dispiace e alleggerisce la fiancata, e mi sarebbe piaciuto di più con i fari posteriori con il trasparente rosso.

 

Ah! voi che siete più esperti di me...il 3/4 posteriore, nel trattamento delle superfici mi ricorda qualcosa di "Fordesco"...forse un concept.

 

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, el Nino scrive:

 

io invece avrei eliminato la protuberanza del faro anteriore in fiancata per renderla ancora più pulita (non credo sia la luce laterale per gli USA), avrei fatto originare il sostegno degli specchi retrovisori dalla branchia per avere un giro vetri intatto e avrei tolto l'inutile fregio alla fine della nervatura 😆😆

 

Curioso di vedere nel dettaglio la parte nera sporgente del paraurti posteriore: per ora non mi dispiace e alleggerisce la fiancata, e mi sarebbe piaciuto di più con i fari posteriori con il trasparente rosso.

 

Ah! voi che siete più esperti di me...il 3/4 posteriore, nel trattamento delle superfici mi ricorda qualcosa di "Fordesco"...forse un concept.

 

el Nino

Secondo me senza l'estensione del faro anteriore il design sarebbe risultato molto più "chiuso" e poco dinamico! Mentre la branchia e lo specchietto è una soluzione interessante da come lo suggerisci, ma avrebbe reso più pesante e verticale l'intera sezione, mentre l'idea attuale dello stile JLR è molto orizzontale e dinamico, sempre mosso dal vento in maniera lineare. Il fregio laterale forse include una luce, chissà... Forse no!

 

Il posteriore a me ha ricordato sia la Ford 021C che la Kia Telluride. Riporto:

 

ARCHIVIO PROTOTIPI | FORD 021C CONCEPT

 

Road to MBS: 2020 Kia Telluride Satisfies Pioneering Spirit | WardsAuto

 

Magari è una di queste 😂

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, aboutdas scrive:

Secondo me senza l'estensione del faro anteriore il design sarebbe risultato molto più "chiuso" e poco dinamico! Mentre la branchia e lo specchietto è una soluzione interessante da come lo suggerisci, ma avrebbe reso più pesante e verticale l'intera sezione, mentre l'idea attuale dello stile JLR è molto orizzontale e dinamico, sempre mosso dal vento in maniera lineare. Il fregio laterale forse include una luce, chissà... Forse no!

 

Il posteriore a me ha ricordato la Ford 021C:

 

ARCHIVIO PROTOTIPI | FORD 021C CONCEPT

 

 

 

Magari è una di queste 😂

 

Se la Ford è quella con il baule "a cassetto" è lei...ricordo un vecchio quattoruote a riguardo.

Per il resto...no, ho ragione io: via le ciglia e i fregi 😘

 

el Nino

  • Ahah! 2

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Interni bocciati, non perché siano brutti, ma perché sulla ammiraglia Range, ti aspetti tutt'altra opulenza.

 

L'estetica esterna invece è una diretta evoluzione dell'attuale. Splendido il posteriore. Molto moderno e con l'evoluzione della prima range sui "fianchetti"

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace moltissimo, soprattutto dietro.

Avrei però auspicato un po’ più di audacia davanti e dentro, invece, parrebbe essere sottotono rispetto al solito.

Vedremo in altre foto.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AleMcGir scrive:

 

L'uomo delle faccine è diventato una faccina :eek: :mrgreen:


@Aymaro ce l’ha con te 😜

 

 

3 ore fa, __P scrive:

Con questo modello dovrebbe debuttare anche il primo powertrain full electric del brand?


Ho visto ora… Versione EV nel 2024.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Il "Bollaismo"... :D

 

spacer.png

Comunque, mi pare veramente troppo "grasso", non grosso, ma proprio grasso...

 

I Jeep GC L, ma anche il GW mi sembrano elegantissimi rispetto a questo quasi scempio.

In terni non modernissimi dalla prima "foto".

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.