Vai al contenuto
  • 0

Occasione o rottame?


biggie

Domanda

Buongiorno. Come da titolo avrei bisogno di alcuni consigli su un'auto che avrei intenzione di acquistare. E una Mercedes-Benz A 180 del 2012, diesel, con quasi 200.000 km a 10k. Cambio manuale. Secondo voi potrebbe essere un affare o rischio di buttare via soldi. Considerando che la userei per lavoro facendo 50/60 km al dì. Spero in un vostro consiglio perchè non sono molto esperto in queste cose

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
3 ore fa, biggie scrive:

Buongiorno. Come da titolo avrei bisogno di alcuni consigli su un'auto che avrei intenzione di acquistare. E una Mercedes-Benz A 180 del 2012, diesel, con quasi 200.000 km a 10k. Cambio manuale. Secondo voi potrebbe essere un affare o rischio di buttare via soldi. Considerando che la userei per lavoro facendo 50/60 km al dì. Spero in un vostro consiglio perchè non sono molto esperto in queste cose


Francamente non la prenderei mai. Anche perchè se non è mai stato fatto nulla, rischi che come la acquisti ci siano tanti lavori da fare portandoti il totale a 12/13k. Pura follia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, biggie scrive:

Buongiorno. Come da titolo avrei bisogno di alcuni consigli su un'auto che avrei intenzione di acquistare. E una Mercedes-Benz A 180 del 2012, diesel, con quasi 200.000 km a 10k. Cambio manuale. Secondo voi potrebbe essere un affare o rischio di buttare via soldi. Considerando che la userei per lavoro facendo 50/60 km al dì. Spero in un vostro consiglio perchè non sono molto esperto in queste cose

È questa?

https://www.autoscout24.it/annunci/mercedes-benz-a-180-cdi-blueefficiency-sport-diesel-nero-aed4e5f8-1f36-40a8-9b5a-696ca177c3d2?cldtidx=4&sort=standard&lastSeenGuidPresent=true&cldtsrc=listPage

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0