Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
6 ore fa, Renault scrive:

Da amante dei rebadge mi sento di dire che questo è proprio da poveracci, sarebbe bastato anche solo differenziare leggermente le ottiche dei fari posteriori o addirittura fare la fascia che li ingloba in tinta.

Mi chiedo, ma non gli conveniva proporre un rebadge della vecchia Yaris Hybrid? Toyota temeva che la vecchia, affermata sul mercato, avrebbe potuto vendere più della Yaris nuova? 

Mi autocito, ho provato a farle la fascia in tinta. :mrgreen:

1ABBE22E-59D2-4400-92B3-EDF9A49578E8.jpeg.c02c9d5cc2af8a14bcc3b9c53d23c33e.jpg.a79b059fcc36db02a42f08fddaa9740e.jpg

Modificato da Renault

anti-c12.jpg

• Risposte 62
  • Visite 20.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Che bello il logo Mazda non perfettamente ovale nello spazio di un logo perfettamente ovale

• Certo che potevano sforzarsi almeno a cambiare il paraurti frontale, come ad esempio hanno fatto con la Suzuki Across, c'erano dei bei rendering    

• Il ritorno ai 90s... Per quanto le precedenti Mazda 2 non avessero convinto troppo questa è una effettiva resa    

Immagini Pubblicate

Inviato
32 minuti fa, Renault scrive:

1ABBE22E-59D2-4400-92B3-EDF9A49578E8.jpeg.c02c9d5cc2af8a14bcc3b9c53d23c33e.jpg.a79b059fcc36db02a42f08fddaa9740e.jpg

Ti prego smettila 😂

Inviato

penso che quelle che gireranno verranno tranqiullamente considerate delle yaris dalla maggior parte della gente, anche perchè lo stemma non si discosta molto da quello di toyota, così' ad una prima occhiata. adesso aspetto qualche foto live in "avvistamenti di auto moderne rare".

Inviato

Non avete capito, Mazda ne ha prese che so, 30.000 unità a 7.000€ l'una, se le vende a qualcuno bene, altrimenti le vende a Toyota a 6.500 l'una e intanto ha abbassato le emissioni, poi Toyota le rimarchia e ciao a tutti. 

Modificato da apm91

Inviato

https://carsalesbase.com/europe-mazda2/

https://carsalesbase.com/europe-toyota-yaris/

secondo me vendere una 2 ibrida ogni 9 Yaris non è impossibile.

si risparmiano 10-15g di Co2 ad ogni vendita. Il "gioco" è presto fatto. L'operazione ha senso solo per questo. In più credo che le vendite di 2 "vera"  ( prodotta in Giappone ) siano per Mazda  a profitti zero o quasi in EU

Modificato da Matteo B.

Inviato
1 ora fa, xtom scrive:

L’importante è che nella gamma colori ci sia il Soul Red 😀

"magna tranquillo " cit. 🤣

Inviato

evviva! ora anche le auto faranno la fine dei multispazio: 3 modelli per tutto il mercato venduti con 12.000 marchi diversi.

Inviato
22 ore fa, Renault scrive:

Comunque se notate bene la fascia è diversa tra Yaris e Mazda 2, su quest'ultima non c'è la "sottile linea rossa" che unisce le luci. 😊

In pratica sembra adottare la fascia nera di Yaris GR che non ha l'inserto rosso. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
5 minuti fa, MotorPassion scrive:

Comunque se notate bene la fascia è diversa tra Yaris e Mazda 2, su quest'ultima non c'è la "sottile linea rossa" che unisce le luci. 😊

In pratica sembra adottare la fascia nera di Yaris GR che non ha l'inserto rosso. 

Mi sa che anche le Yaris base hanno la fascia tutta nera.