Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Featured Replies

  • Risposte 4.1k
  • Visite 927.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, irgeo scrive:

Spostare tutti i comandi sul touch, anche quelli di uso comune come quelli della climatizzazione, oltre che inutile (se non per ridurre  i costi di produzione delle case costruttrici), è pure pericoloso.... il comando fisico lo riconosci anche con il tatto, per quello virtuale devi sempre togliere gli occhi dalla strada....  

Daccordissimo.
A mio modesto avviso, sara moderno, figo o quel che si vuole. Ma per ciò che riguarda la sicurezza passiva non sono affatto adatte. Volendo cambiare/impostare la climatizzazzione e altre funzioni  volendo entrare in un determinato menu/under menue/under-under menue etc. per vedere in quale sub-menue ti trovi, devi per forza dare più di un'occhiata sullo schermo quindi ti distrae dalla guida. I tasti fisici Solid State o per es. manopole (godronatura!!) sono più semplici e soprattutto più SICURI da utilizzare, lo fai anche alla cieca. Esperienze mie, eh, se altri hanno fatto altre esperienze o vedono la cosa in modo differente: ok, no problem, dipende dal punto di vista.

Inviato
1 hour ago, __P said:


L’unica cosa che non c’hai visto son gli interni della Quattroporte 😅

 

4A63179E-C61F-4B6A-9B6F-F06D27FF03C8.jpeg.97ca3cd9c34ab37446320857350b39d6.jpeg

 

Ad ogni modo, la leva del cambio non c’è, nella Grecale ovviamente.

Ed un appunto che farei, lo farei al fregio della pelle della fascia centrale della plancia che ricorda un po’ i tattoo tribali di fine anni ‘90!

 

Spero ci sarà la possibilità di poter scegliere la pelletessuta Zegna come per Quattroporte, Ghibli e Levante.

 

 

842663F2-2F91-4593-A3E7-B83865402211.jpeg

Yes, inspired by QP. But I also see Grand Cherokee WL there.

I prefer QP interior design over Ghible and Levante.

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
5 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:

L’orologio in mezzo alle bocchette centrali fa tanto Passat.
 

Guarda immagino proprio gli ingegneri Maserati al tavolo quando decidono di copiare la Passat.

 

Ogni tanto vi rendete conto delle cose che dite?

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Personalmente avrei preferito che per il display centrale avessero copiato piu stelvio che passat. La leggibilità dello schermo alto è molto migliore.
Consente di guardare lo schermo spostando solo lo sguardo e non tutta la testa. Anche se credo che se lo avessero fatto nello stesso modo poi la gente avrebbe gridato "è una stelvio travestita".

Inviato
20 ore fa, __P scrive:


Hehehehehe

 

Puoi andare a vedere il video !  
Per le immagini, visto che ritraggono una rivista cartacea coperta da copyright, e vista la nostra policy, ma spiace ma non possiamo postarle.

Ma dal video puoi già vedere perfettamente gli interni completi.

 

 

il video è stato rimosso o sono le impostazioni del mio pc a non farlo caricare?

Inviato
6 ore fa, Gengis26 scrive:

Guarda immagino proprio gli ingegneri Maserati al tavolo quando decidono di copiare la Passat.

 

Ogni tanto vi rendete conto delle cose che dite?

Il povero Marchionne nella tomba si sta rivoltando! Ha trovato qualcuno che in cameretta ha il poster della Passat invece che della Charger! 😂😂😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.