Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Featured Replies

Inviato

Una Stelvio Veloce a benzina fa uno 0-100 knh in 5.6 s, tempo di un Cayman 981, con un handling che non ha pari nel panorama mondiale fra i suv di segmento D.

Se questa Maserati ne sarà una evoluzione con 330 cv, con gli interni che si dice siano fichissimi e lussuosi, direi che il risultato sarà nei fatti straordinario, aldilà delle filosofie.

Diamoci almeno l'onere della prova prima di criticarla.

• Risposte 4.1k
  • Visite 927.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

La mia perplessità nasce dal fatto che un SUV è giocoforza più alto rispetto ad una sportiva, e c'è quindi più "lamiera" nel muso da riempire per non renderlo pesante; i fari a sviluppo orizzontale in questo senso aiutano, mentre quelli a sviluppo verticale, stando ai modelli che abbiamo visto finora con questa soluzione (Ford Puma, Kia Sportage, i suv Porsche, E-Pace) mi lasciano qualche dubbio in più. Insomma non vorrei si ripresentasse il problema che c'è stato con Alfa e i fari di 8C, che riportati su Mito e Giulietta sono decisamente meno riusciti.

Ma forse dipende anche dai miei gusti, e va detto che in Maserati in quanto a stile difficilmente sbagliano alla grande, per cui staremo a vedere.

Inviato
Adesso, KimKardashian scrive:

88C16B81-8085-4F61-88C3-346BECDCA39B.jpeg

Ottimo esempio, l'ho sempre preferita alla Levante, e la trovo molto più personale (specialmente dietro) ed elegante. 

Comunque considerando i tempi, il fatto che nel frattempo sia stato attuato un nuovo production plan ed il fatto che questa UV porterà a debutto insieme ad MC20 un nuovo corso stilistico, mi sembra evidente che al famoso Investor's Day di giugno 2018 lo stile di questo modello non fosse ancora stato definito e che per il teaser avessero photoshoppato le maniglie posteriori su un render di Alfieri 😂

schets-nieuwe-suv-maserati-295989-640.jpg.d604cfc27fe1c0c5e993bb603b1e7def.jpg

Inviato
2 ore fa, Motron scrive:

Non capisco la scelta di incrementare il passo di 100 mm.. credo che arriverà facilmente in zona 4.8 metri

Se vuoi vendere in Cina e America è il minimo sindacale.

Inviato
3 ore fa, AlexMi scrive:

Se vuoi vendere in Cina e America è il minimo sindacale.

E quando pensavano al passo di Stelvio invece avevano in mente di venderla solo in provincia di Milano?

Al solito 2 piattaforme per la stessa tipologia di auto.

Poi però non conviene farle..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.