Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sanremo 2022

Featured Replies

Inviato
34 minuti fa, MotorPassion scrive:

Però sembrava la versione bionda di Ariana Grande e la canzone con retrogusto neomelodico non è il massimo

Diciamo che si fa guardare, più che ascoltare :D

• Risposte 27
  • Visite 10.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dico solo una cosa su cui si è parlato e scherzato molto.   Per me, l'esibizione di Irama-Grignani è stata bellissima, e il secondo non meritava minimamente gli sfottò ricevuti. Spero c

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

In tutto ciò, il mio pensiero di questi ultimi giorni è stato: "Bella gnocca, Ana Mena!"   P.s. Viva Elisa, qualunque cosa canti.

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Comunque la prima serata aveva un certo accento "sessuale"; abbigliamenti in pelle e/o latex, trasparenze e nudità ed accessori come il plug che Damiano dei Maneskin portava in cintura, ed anche il mancato limone tra Mahmood e Blanco quando lo ha preso per il bavero della giacca, secondo me in una delle prossime serate ci scappa il bacio.

Vedremo cosa ci riservano le esibizioni di stasera, come co-conduttrice vedremo Lorena Cesarini (attrice di Suburra) sinceramente non la conoscevo non avendo mai visto tale serie.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Noto con leggero disappunto il makeup troppo forte delle cantanti in gara.

Michielin in particolar modo quasi irriconoscibile.

Il trucco è bello quando, come dice la parola, c'è ma si nota poco o nulla. Un trucco, appunto, non una maschera.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
35 minuti fa, gianmy86 scrive:

Noto con leggero disappunto il makeup troppo forte delle cantanti in gara.

Michielin in particolar modo quasi irriconoscibile.

Il trucco è bello quando, come dice la parola, c'è ma si nota poco o nulla. Un trucco, appunto, non una maschera.

Nel caso della Michielin è da un po' che adotta questo look che la rende proprio diversa. A livello musicale comunque ho una grande stima. 

Elisa praticamente perfetta, si sente e vede che è una cantante di qualità. 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
  • Autore

Vincono Sanremo 2022: Mahmood e Blanco con "Brividi", seconda classificata Elisa con "O forse sei tu", terzo classificato Gianni Morandi con "Apri tutte le porte". 

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
  • Autore

Comunque personalmente "Brividi" si bella ma non così tanto da meritarsi di vincere, Mahmood scrive canzoni bene ed infatti preferisco nettamente quella interpretata da Noemi. 

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
2 hours ago, MotorPassion said:

Vincono Sanremo 2022: Mahmood e Blanco con "Brividi", seconda classificata Elisa con "O forse sei tu", terzo classificato Gianni Morandi con "Apri tutte le porte". 

Eh. Purtroppo un Måneskin l’anno sarebbe troppa grazia.

Paese musicalmente morto da almeno vent’anni.

Modificato da Sepp0