Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 334
  • Visite 91.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• per la precisione: Dodge Hornet è il rebadge di un'Alfa che è il ricarrozzo di una Jeep che è fatta sulla base allungata di un pianale Fiat/Jeep che è la versione modificata di un pianale Fiat che è l

• Comunque bisogna aprire un topic “Le scelte strategiche di merda”, io ho già abbastanza materiale 😂

• "eau la madonna" (cit.) e un'Alfa su base Fiat e non va bene, e  un'Alfa su base Jeep e non va bene, e una Dodge su base Alfa e non va bene, e non vi va bene mai un c@zzo   

Immagini Pubblicate

Inviato
57 minuti fa, nucarote scrive:

Ho paura che Tichy verrà portata proprio al livello di Mulhouse. :roll: 

Allora devono iniziare a mettersi d'impegno a sporcare per terra........................ 😅

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• 1 mese fa...
Inviato
7 minuti fa, j scrive:

Mopar Insiders ritiene che Dodge Hornet possa presentare prestazioni migliorate, passando da 270 a 280 CV.

https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/dodge-hornet-gemella-alfa-romeo-tonale-fabbrica-pomigliano-612461.html

Possibile?

"Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l'Italia stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d'angolo..."

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
54 minuti fa, j scrive:

Mopar Insiders ritiene che Dodge Hornet possa presentare prestazioni migliorate, passando da 270 a 280 CV.

https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/dodge-hornet-gemella-alfa-romeo-tonale-fabbrica-pomigliano-612461.html

Possibile?

Alfa ne dichiara 275, possibile che per le emissioni in vigore in USA tale versione possa erogare qualche cavallo in più

Inviato
2 ore fa, __P scrive:

Ma in realtà credo che l’articolo si riferisca al 2.0 GME sai… 😉

Non l’ho letto nemmeno l’articolo 😂 

Anche perché la Hornet che sognavo era una Challenger SUV 5 porte quindi le mie aspettative sono piuttosto basse

• 3 settimane fa...
Inviato

image.png.708e2561f3cad39fed8c3c01b4f8675c.png

Arriva l'Alfa-Dodge
La produzione della Hornet, gemella della Tonale, partirà in estate a Pomigliano

...

Presentazione ad agosto. La presentazione del modello americano, che porterà in produzione una denominazione utilizzata nel lontano 2006 per una concept esposta al Salone di Ginevra, dovrebbe avvenire nel mese di agosto, secondo una dichiarazione del ceo della Dodge, Tim Kuniskis, riportata da Automotive News. Le vendite negli Usa, stando ai piani, dovrebbero partire per l'inizio del 2023.

Pomigliano, la produzione partirà a giugno. Nello stabilimento campano è già partito l'assemblaggio degli esemplari di pre-serie e nel mese di giugno dovrebbe essere avviata la produzione vera e propria, poche settimane dopo l'arrivo a regime delle linee della Tonale (23 esemplari/ora), previsto per maggio. Ovviamente in questa fase è ancora presto per parlare di volumi produttivi (le ultime indicazioni in questo senso rimangono le 40-70 mila Tonale l'anno pronosticate dall'ad dell'Alfa, Jean Philippe Imparato)...

https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2022/04/28/arriva_l_alfa_dodge_la_produzione_della_hornet_gemella_della_tonale_partira_in_estate_a_pomigliano.html

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.