Vai al contenuto

I prossimi modelli Alfa Romeo


Beckervdo
Messaggio aggiunto da __P,

AlfaRomeo23-27roadmap.thumb.png.e81655d9d0e886569ea7956f9d474467.png

 

Aggiornato al 08/03/2023


2024

- 966 ~ Milano ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- 951/A5U ~ New Stelvio ▶️ RUMOR TOPIC

 

2026

- 953/A5S ~ New Giulia

 

2027

- A6U ~ E-UV

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Tonale ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Giulia M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Giulia & Stelvio Quadrifoglio 100° Anniversario M.Y. '23 ▶️ PRESENTATE!

- Giulia Quadrifoglio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- Stelvio Quadrifoglio M.Y. '23 ▶️ PRESENTATA!

- 33 Stradale ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, Marco1975 scrive:

A good piece of advice is to buy top of the range trim & variants meant for export. Strangely enough they are very reliable … probably because more thoroughly checked before shipment. That was a fact on the 159/Brera and GT. Probably also for Giulia and Stelvio

 

I have the most basic Giulia trim you can conceive from MY2017.

Zero issues whatsoever. Also after 150000 kms the interiors are pretty much as good as new apart from the armrest (known issue also for other trims I believe)

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, MauroAlfaGT scrive:

Since the AlfaSud some say that the Alfa sold in other country (Germany for example) are built better and more reliable.


..in which way should this work inside the production line? More controls at the finish area for outside italy destinated cars? Or a worker inside the band when reading the order paper for a german destinated car is working with more patience and more exactly? In my opinion its not possible inside the workflow of a line for volume cars and also. For reasons of line balancing it couldn‘t like thiat. 
 

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:


..in which way should this work inside the production line? More controls at the finish area for outside italy destinated cars? Or a worker inside the band when reading the order paper for a german destinated car is working with more patience and more exactly? In my opinion its not possible inside the workflow of a line for volume cars and also. For reasons of line balancing it couldn‘t like thiat. 
 

 

I don't know how, it's about rumors.

And facts, as many can confirm😉

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci stavano interrogando sui diversi controllo qualità pre consegna per le Alfa dirette verso mercati esigenti , in particolare modo per allestimenti e versioni più alte. Sulle 159 era flagrante : ne ho avute 3, full option per mercato francese ed erano perfette. Su Giulia e Stelvio avendo avuto sia auto per mercato francese che per mercato italiano (non solo le mie, anche quelle in dotazione all’azienda nei 2 paesi) noto più problemi di elettronica e di gestione adblue in Italia e in particolare sulle LLD per le flotte. 
Speriamo che sui MY23 e seguenti le Alfa siano davvero impeccabili come qualità e servizio post vendita.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, doppiorene scrive:

... mio avviso troppi messaggi in inglese fanno diventare odioso il thred...

 

Ma magari qui diventiamo international 😅

29 minuti fa, Marco1975 scrive:

Ci stavano interrogando sui diversi controllo qualità pre consegna per le Alfa dirette verso mercati esigenti , in particolare modo per allestimenti e versioni più alte. Sulle 159 era flagrante : ne ho avute 3, full option per mercato francese ed erano perfette. Su Giulia e Stelvio avendo avuto sia auto per mercato francese che per mercato italiano (non solo le mie, anche quelle in dotazione all’azienda nei 2 paesi) noto più problemi di elettronica e di gestione adblue in Italia e in particolare sulle LLD per le flotte. 
Speriamo che sui MY23 e seguenti le Alfa siano davvero impeccabili come qualità e servizio post vendita.

 

Comunque questo fatto l'ho notato anche io. Sembrano che quelle per il mercato tedescho sono fatte con piu cura. Come hanno anche levate le 136CV Diesel o i fari alogeni dal mercato in Germania. L'ho notato anche con la G20 M340i ad esempio, in USA le porte non hanno la pelle con cucitura, in Germania mai vista una M340i cosi.

  • Mi Piace 1

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quote

Lanceremo il nostro primo modello 100% elettrico nel 2025. Un modello ad alte prestazioni che produrrà tra i 350 e gli 800 CV, che offrirà 700 km di autonomia e che si ricaricherà in 15 minuti. Vogliamo fare un'auto elettrica sostitutiva, non una transizione. Poi, un altro lancio a settembre 2026 e un modello ancora più alto nella gamma per il 2027. Ogni modello avrà la sua versione Quadrifoglio

So, a New Giulietta isn't coming at least until 2028

https://www.largus.fr/actualite-automobile/alfa-romeo-jean-philippe-imparato-nous-lancerons-une-voiture-par-an-jusqu-en-2030-30024893.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.