Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Mazda CX-60 2022? 53 voti

1. 1. Quanto ti piace la Mazda CX-60 2022?

• Molto
      17
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      18
    • Per nulla
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, Beckervdo scrive:

in versione Hybrid, tira fuori 254 CV e 550 Nm. In quella "liscia" 231 CV e 500 Nm.

Praticamente allineato come gli N57 di BMW di 10 anni fa come potenza ed erogazione della coppia.

Non è più il tempo dei naftoni potentissimi e i jap non ci hanno mai creduto.  (e tra l'altro abbiamo scoperto a bocce ferme che era tutta roba illegale come Nox)

il dato che mi "interessa" di più sono i consumi e relativi g/Co2. il motore ha tutta la potenza e coppia che serve per far viaggiare alla grande un cx-60

Modificato da Matteo B.

• Risposte 340
  • Visite 73.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Su questi veicoli la verniciatura in tinta carrozzeria delle modanature sottoporta e sugli archi passaruota dovrebbe essere vietata per Legge.

• Primo impatto fortemente negativo, a mio gusto.  Mi sembra peggiorare parecchio rispetto ai begli esempi, pur'anche particolari, a cui ci ha abituato Mazda ultimamente (sono uno dei fans di Mazda

• Ho provato la macchina stamattina, per circa 15/20 minuti in strade cittadine e extraurbane. Ovviamente una PHEV, rosso metallizzato in versione Takumi. La macchina l'avevo già vista statica

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, Beckervdo scrive:

20220407131724.png

in versione Hybrid, tira fuori 254 CV e 550 Nm. In quella "liscia" 231 CV e 500 Nm.

Praticamente allineato come gli N57 di BMW di 10 anni fa come potenza ed erogazione della coppia.

Sta esattamente come gli altri propulsori Mazda stanno alla concorrenza in termini di potenza unitaria.

Potrebbe essere equivalente a un 4 cilindri molto alto, con consumi inferiori e forse anche con costi di acquisto inferiori (esempio Stelvio Veloce TD).

E il fatto di essere 6 cilindri sicuramente darà un riscontro..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
12 ore fa, Matteo B. scrive:

prezzo della diesel 6 cilindri nettamente più basso della PHEV in Giappone 😱

Non credo che ci sarà tutta questa differenza in Europa, si parlerebbe di 48-49k  euro per una Homura diesel AWD

se si dovesse confermare il diesel 3.3Mhev pootrebbe essere davvero interessante come prezzo e come prestazioni, sicuramente curiosissimo di valutare una roba del genere sulla nuova 6

Inviato
26 minuti fa, alederme scrive:

se si dovesse confermare il diesel 3.3Mhev pootrebbe essere davvero interessante come prezzo e come prestazioni, sicuramente curiosissimo di valutare una roba del genere sulla nuova 6

Purtroppo la nuova 6 su questa base è stata stoppata...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
10 minuti fa, Beckervdo scrive:

Dire che sta come ad un diesel N57 di BMW di dieci anni fa, non è un'offesa.

Leggete meno fra le righe.

Altrimenti, avrei detto che è un motore di merda (tanto per)

Posto che BMW è il riferimento del diesel e gli scandali sui Nox e omologazioni l'hanno sempre solo sfiorata , non ci è mai finita in mezzo davvero.

Il diesel del pre 2013  (diciamo 2015) era un motore dopato.motori  grandi e piccoli dei costruttori europei. Anche se le "condanne" non sono arrivate (VAG in parte e basta) erano tutti  più o meno sporchi. 

Inviato
13 minuti fa, Matteo B. scrive:

Posto che BMW è il riferimento del diesel e gli scandali sui Nox e omologazioni l'hanno sempre solo sfiorata , non ci è mai finita in mezzo davvero.

Il diesel del pre 2013  (diciamo 2015) era un motore dopato.motori  grandi e piccoli dei costruttori europei. Anche se le "condanne" non sono arrivate (VAG in parte e basta) erano tutti  più o meno sporchi. 

Matteo, ho semplicemente detto che è un signor motore su carta.

Tutto qua.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
14 minuti fa, Beckervdo scrive:

Matteo, ho semplicemente detto che è un signor motore su carta.

Tutto qua.

infatti non mi riferisco al tuo post. Personalmente ritengo i diesel da 300 cv 

a) inutili 

b) sospetti sulle effettive emissioni nel mondo reale.

Inviato
1 ora fa, Motron scrive:

Purtroppo la nuova 6 su questa base è stata stoppata...

Ed a questo punto anche la coupe? 

1 ora fa, Matteo B. scrive:

Beh condanne non ce ne sono

Insomma... Poi sull'utilità di un diesel così potente la vedo come te

Inviato
12 minuti fa, alederme scrive:

Beh condanne non ce ne sono

erano d'accordo coi governi , in pratica (Francia, Germania , Italia) 🥶

le indagini si sono arenate li. Omologavano con gli occhi chiusi e le spalle girate.

Modificato da Matteo B.