Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Più passa il tempo, più penso a quanto abbiano toppato con questo prodotto.
Riprendere l'icona con uno stile poco azzeccato e senza la minima ripresa di elementi di familiarità e utilità....

Come giustamente fa notare @j, almeno ora debuttano elementi quasi fondamentali data la tipologia del veicolo.

  • Mi Piace 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Problemi di peso per la Volkswagen ID. BUZZ California che quindi non arriverà a breve.

Nonostante fosse stata annunciata qualche mese fa la versione camper elettrica sta riscontrando grossi problemi di peso: con tutto l’equipaggiamento e i passeggeri infatti si supererebbe il limite consentito e servirebbe la patente C per guidarlo.

Rinvio per il momento a data a destinarsi.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, j scrive:

Problemi di peso per la Volkswagen ID. BUZZ California che quindi non arriverà a breve.

Nonostante fosse stata annunciata qualche mese fa la versione camper elettrica sta riscontrando grossi problemi di peso: con tutto l’equipaggiamento e i passeggeri infatti si supererebbe il limite consentito e servirebbe la patente C per guidarlo.

Rinvio per il momento a data a destinarsi.

 

Considerando che tutte le elettriche tendo ad essere auto sovrappeso (non sto facendo body shaming 😅) era quasi scontato che una eventuale versione camperizzata rischiasse di incorrere in problemi di peso per l'immatricolazione.

 

Comunque io mi accontento benissimo della versione California 6.1 con motore ICE. 😊 (ho un feticcio per i van VW in allestimento California)

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, MotorPassion scrive:

 

Considerando che tutte le elettriche tendo ad essere auto sovrappeso (non sto facendo body shaming 😅) era quasi scontato che una eventuale versione camperizzata rischiasse di incorrere in problemi di peso per l'immatricolazione.

 

Comunque io mi accontento benissimo della versione California 6.1 con motore ICE. 😊 (ho un feticcio per i van VW in allestimento California)

 

Magari riuscissero a fare una ID. California, perche la base su Multivan per ora 🤢 (anche se nella foto Teaser si vede bellissima).

 

Apro OT:

 

Io ho comperato un California Beach 6.1 a Dicembre 22 e abbiamo fatto gía quasi 20k Kilometri. Adesso capisco perchè in Svizzera ce ne sono tantissime, e un auto veramente ottima. Abbiamo un'altra macchina a casa ma grandi e piccoli preferiscono sempre la California. 7 posti, 2 porte scorrevoli, 4 Motion, tanto spazio di carica, due letti 🥰

 

cali.thumb.jpg.9c7c8b5a45f6d34c4d40913efd3c5cd7.jpg

 

Chiudo OT.

Modificato da GordoCLM
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, GordoCLM scrive:

 

Magari riuscissero a fare una ID. California, perche la base su Multivan per ora 🤢 (anche se nella foto Teaser si vede bellissima).

 

Apro OT:

 

Io ho comperato un California Beach 6.1 a Dicembre 22 e abbiamo fatto gía quasi 20k Kilometri. Adesso capisco perchè in Svizzera ce ne sono tantissime, e un auto veramente ottima. Abbiamo un'altra macchina a casa ma grandi e piccoli preferiscono sempre la California. 7 posti, 2 porte scorrevoli, 4 Motion, tanto spazio di carica, due letti 🥰

 

cali.thumb.jpg.9c7c8b5a45f6d34c4d40913efd3c5cd7.jpg

 

Chiudo OT.

Molto bella, se puoi farci una recensione ti saremmo molto grati. ;-) 

 

Tornando IT, è un peccato ma purtroppo prevedibile allo stato attuale della tecnologia delle batterie. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beach mia versione preferita ❤️ Comunque tutta la famiglia chic del multivan è tanta roba. Fatto un po' l'occhio con gli ingombri poi presenta solo vantaggi. Un difetto: ridicola l'autonomia elettrica nella motorizzazione ibrida.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.