Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Featured Replies

Inviato

34 minuti fa, machefredfa scrive:

Ormai la Ypsilon è una low cost chic, paragonandola alla moda l'attuale Lancia ypsilon è una Zara delle quattro ruote, spendi una cifra contenuta e fai comunque la figura del fighetto/fighetta 😁 

Allora invece di farla su CMP potevano farla su Smartcar come sorellastra di Panda e C3 😬

• Risposte 2.4k
  • Visite 586.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Scusate che aggiungo ancora un'altro commento sui commenti italiani in internet, forse si rischia anche di andare troppo OT ma mi butto.

Sono nato e vivo in germania (forse l'ho detto gia molte volte) e probabilmente ho altri punti di vista conoscendo anche, molto bene, un'altra cultura. La cultura da cui derivano le famose auto tedesche.

Io non mi faccio capace come fanno gli italiani a denigrare le loro auto in certi modi che si vedono su internet (specialmente ad esempio Giulia e Stelvio, un esempio di tanti ehh). Specialmente adesso che si inizia con sta storia dei francesi, che a mio parere è molto arrogante ora a dare diciamo ,,la colpa" ai francesi. Perche sinceramente (Ferrari e piattaforma Giorgio a parte), cosa ha fatto l'industria automobilistica in Italia di cosi speciale negli ultimi anni? Forse mi sbaglio ma io vedo che ,,con i francesi" qualcosa succede ca***, le auto stanno venendo ca***. Normalmente gli italiani si dovrebbero mettere vergogna e non nominare proprio ,,i francesi" e in qualche modo ringraziarli anche zitti zitti.

Per non parlare dei modi che usano. Discuto su varie piattaforme con tanta gente in tedescho, inglese (che possono essere gente da tante nazioni) e italiano. L'italiano è il piu fastidioso e quello che tende molto poi anche ad insultare e volendo a forza ragione. Grazie a questo forum e gente che ne sa davvero come funziona l'industria automobilistica, ho anche la possibilita di cercare con fatti e informazioni a mia disposizione, a fargli capire a certa gente che magari non hanno ragione. Beh che devo di, con gli italiani meglio se vai a parlare con il muro, alla fine sei anche lo scemo poi e non capisci niente. Perche ovviamente le uniche auto buone o auto che si possono prendere in considerazione sono solo le tedesche, il rest fa tutto schifo al cesso, forse, ma forse si salvano le giapponesi perche nelle statistiche sono le piu affidabili ma anche li poi l'affidabilita è l'unica cosa buona delle giapponesi. Ma va va.

Gia da tempo sono arrivato ad un punto che, anche se vedo commenti banali, con falsita assurde ecc... con tutto che mi sale la pressione e l'ira in me, non rispondo piu perche non serve a nulla. Ovviamente non tutti sono cosi ma ho notato negli italiani che lo è la gran parte. Pero stranamente nella vita reale non sono cosi🤔

Scusate ma volevo far sapere come la penso io, cresciuto in un'altra cultura anche se in una famiglia e in un ambiente italiano. Ho soli 25 anni, magari devo ancora imparare e mi sbaglio di grosso ma io la vedo cosi. Certe volte non capisco il mio popolo italiano.

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Inviato
1 ora fa, machefredfa scrive:

Ormai la Ypsilon è una low cost chic, paragonandola alla moda l'attuale Lancia ypsilon è una Zara delle quattro ruote, spendi una cifra contenuta e fai comunque la figura del fighetto/fighetta 😁 

E diciamo che a voler proprio pensare a cosa sarà Lancia in futuro, sarà probabilmente questo. 

Inviato
  • Autore
2 minuti fa, led zeppelin scrive:

E diciamo che a voler proprio pensare a cosa sarà Lancia in futuro, sarà probabilmente questo. 

Più che Zara in futuro sarà Armani 

Inviato

....che è quello che aspirano tutte le cinesi che stanno vendendo più di Lancia. 

Inviato
3 ore fa, machefredfa scrive:

Vabbè, ogni Lancia (e anche Alfa tranne Giulia/Stelvio) degli ultimi 30 anni è così... Compri una Fiat, sai che è una Fiat, ti sta bene tutto di quella macchina ma comunque non vuoi che abbia il marchio Fiat...

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
  • Autore
35 minuti fa, gpat scrive:

Vabbè, ogni Lancia (e anche Alfa tranne Giulia/Stelvio) degli ultimi 30 anni è così... Compri una Fiat, sai che è una Fiat, ti sta bene tutto di quella macchina ma comunque non vuoi che abbia il marchio Fiat...

Più che altro è una questione di brand reputation: se giri con la Panda "sai troppo di sugo (cit)" se giri con una Ypsilon già fa più figo perché viene ancora vista, soprattutto tra il pubblico femminile, come un prodotto aspirazionale e chiccoso. Esattamente come Zara: la brand reputation Zara è positiva. È un marchio è considerato dai clienti come accessibile ma soprattutto, a differenza dei vari Piazza Italia, Primark, ecc viene percepito come trendy e in grado di proporre capi sempre alla moda ed eleganti, esattamente come il (o la?) cliente tipo percepisce una Lancia Ypsilon 

Modificato da machefredfa

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.