Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, v13 scrive:

stessa cosa che ho pensato anch'io appena vista questa immagine della cinese di cui non ricordo più il nome (mannaggia a loro!)

La nuova Y da quel che si dice qua dentro non ci somiglierà neanche un po', ma a me sto robo piace e non poco... :-P

Zeekr X, ma è una crossover da 4,20 metri che non ci azzecca nulla con 208/Corsa

• Risposte 2.4k
  • Visite 586.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
12 minutes ago, KimKardashian said:

Zeekr X, ma è una crossover da 4,20 metri che non ci azzecca nulla con 208/Corsa

lo so, lo so. Solo che appena l'ho vista ho pensato che anche questo è un esperimento di creazione di uno stile di rottura, ma interessante e non stucchevole.

Inviato

Io come già detto mi gioco i fari tondi anche nel frontale, ed é subito A112. Heritage vero non a chiacchiere 😂

Inviato
6 ore fa, checco72 scrive:

Napolitano dovrebbe considerare l'idea di avere Masera nel team designers

That's mine😁

On 4/2/2023 at 00:14, RightKnider scrive:

Article_175197_860_575Lancia копия.jpg

Inviato

No ragazzi ma cos’è questa y spiaccicata nel muso??

ma perché non la lasciate morire senza farla soffrire ancora???

Inviato
6 ore fa, __P scrive:

Peccato che non è di Masera quel render 😂

shhhhhhh 😂

44 minuti fa, RightKnider scrive:

That's mine😁

shhhhhhh 😂

Inviato

Un render del genere me lo aspetterei da un @A.Masera sotto effetto di oppiacei di origine cinese 😅

Ci hai abituati troppo bene nel tempo ale

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
On 22/2/2023 at 12:09, Fox84 scrive:

Non so chi sia, ma su Instagram ho trovato un disegno che si avvicina molto a quello di Quattroruote

EAF15622-EDAE-4CBF-9F0C-D17834531B74.jpeg.6397e2cb42a3e18635bd09b264bc947d.jpeg

Ciao Autopareristi,
quando ho visto il mio disegno qui, mi sono registrato qui. le riferisco. Questo è solo uno schizzo casuale di come immaginerei la nuova Ypsilon sulla base degli indizi che si conoscevano fino alla data di pubblicazione. Mi ha fatto piacere vedere questa foto qui. A proposito, il mio gatto, che è nella foto, si chiama Pirelli :)
Lo seguo qui, vengo dalla Slovacchia e lavoro a stretto contatto con l'industria automobilistica. Cerco anche di rendere visibili i marchi italiani in Slovacchia.
Cordiali saluti Francesco.

Modificato da AleMcGir

Inviato
6 minuti fa, FRNT scrive:

Ciao Autopareristi,
quando ho visto il mio disegno qui, mi sono registrato qui. le riferisco. Questo è solo uno schizzo casuale di come immaginerei la nuova Ypsilon sulla base degli indizi che si conoscevano fino alla data di pubblicazione. Mi ha fatto piacere vedere questa foto qui. A proposito, il mio gatto, che è nella foto, si chiama Pirelli :)
Lo seguo qui, vengo dalla Slovacchia e lavoro a stretto contatto con l'industria automobilistica. Cerco anche di rendere visibili i marchi italiani in Slovacchia.

Benvenuto Francesco e complimenti per la bella realizzazione.

👋

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Inviato
15 minuti fa, FRNT scrive:

Ciao Autopareristi,

Ciao @FRNT e benvenuto, interessante il tuo skatch sul tema Ypsilon, il gatto che si chiama Pirelli lo adoro. 😄

Se ti va di fare una tua presentazione "ufficiale" puoi scrivere un post nel seguente topic:

Il fatto che come copertina del topic presentazioni ci sia una Mitsubishi Colt CZC mi lascia alquanto perplesso. 🤣

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.