Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Galantuomini, una piccola precisazione, il suono non è generato da casse, ma da un sistema che sfrutta dell'aria che passa attraverso una camera di risonanza.
Probabilmente sarà qualcosa di simile alle sirene dell'antiaerea, è un suono meccanico.

• Risposte 74
  • Visite 17.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• superkappa125
    superkappa125

Ralph Gilles sempre più nemico pubblico numero uno, per quanto mi riguarda.   Fai un concept elettrico che oltretutto é il primo prodotto completamente nuovo del marchio da quasi un decennio

• Compitino svolto bene, ma non mi entusiasma. Caro Gilles se me lo dicevi ti passavo il mio di concept per l'aerodinamica, ti saresti risparmiato un sacco di lavoro 🤣 (chiuso OT)    

• Bella la trovata del frontale aerodinamico che sembra un musone da muscle car.   Gli interni citano la prima Charger del '66, che aveva consolle centrale a tutta lunghezza, quattro poltronci

Immagini Pubblicate

Inviato

Sono abbastanza radicale riguardo al rispetto che si deve tenere nei confronti di un modello iconico; non so perché però, secondo me, l'elettrificazione non è uno "sgarbo", anche se qui siamo al limite ... il borbottio dei V8 è una peculiarità del muscle car.

Inviato

Non lo so, non mi convince in pieno 🙄 sia nell'estica (gradevole, ma niente di più) sia per quanto riguarda il sound del motore elettrico, si percepisce che è finto dai su 😅 sembrano gli effetti sonori di un videogioco... Bel complesso non è così malvagia ma dà l'idea di "vorrei ma non posso"

P.s: nei blog americani il 90% è indignato da questa nuova muscle car elettrica, secondo me sarà un bel flop

Inviato

Non mi pare di averlo ancora letto: su quale pianale sarebbe?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato
56 minuti fa, machefredfa scrive:

Non lo so, non mi convince in pieno 🙄 sia nell'estica (gradevole, ma niente di più) sia per quanto riguarda il sound del motore elettrico, si percepisce che è finto dai su 😅

Un rumore meccanico è comunque meglio del finto v6 benzina delle maserati diesel

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
1 ora fa, machefredfa scrive:

P.s: nei blog americani il 90% è indignato da questa nuova muscle car elettrica, secondo me sarà un bel flop

Ho curiosato anche io e gliene dicono di tutti i colori... il cliente Dodge vuole solo i V8